Visualizzazione stampabile
-
g3 sas jing gong
buon giorno a tutto il popolo di sam....
siccome mio fratello mi sta rompendo i coglioni col sitemargli il fucile chiedo a voi sul da farsi....
ho tra le mani un g3 sas della golden bow.... devo migliorare la precisione in quanto a 20 metri la rosa dei pallini comincia ad allargarsi troppo (per interdi uno va dritto, l'altro a un pò più a destra e così via) avendo il g3 una canna molto corta, cosa posso fare oltre a cambiarla con una di precisione????:runsaway:
-
potresti controllare il gommino e se ha problemi cambiarlo... e poi bo...
ciau
-
metti un gommino marui o systema e vedrai che fino a 35 metri pur avendo la canna corta i pallini andranno dritti,io ho uno stubby con canna da 15cm e fino alla gittata massima sono uno dietro all'altro con gommino marui,la canna di precisione e' inutile.
ciao
-
-
ok.... ma il gommino mi sembra apposto.... boh mo proverò
grazie mille
altri consigli ve ne sarò grato
-
gli up sono vietati in tutto il forum all'infuori delle zone mercatino!
ma il g3sas lo usate con o senza calcio?
-
scusa ho messo l'up perchè non mi dava le risposte anche se aggiornavo la pagina.... cmq lo uso con il calcio
-
per la precisione va cambiato il gommino, pulita canna ed hu e verificate le perdite di aria tramite prova al crono(se i risultati sono simili perdite non ne hai) e naturalmente, bb di marca e non lowa!
-
sara' a posto,ma quello originale e' troppo duro per dare una buona precisione con molle al joule.