Visualizzazione stampabile
-
Migliorie precisione G3
ciao a tutti ragazzi!
sono nuovo di sam e sono un felice possessore di un g3-sg1 marui non modificato.
mi piacerebbe sapere che tipo di modifiche potrei fare al mio asg per migliorarne la precisione sulla lunga gittata dato vorrei cimentarmi nel ruolo di ciecchino.fin'ora ho utilizzato il fucile 1 sola volta e su un bersaglio a circa 40 metri centrandolo con 1 colpo su 7-8, devo ancora terminare di regolare l'hop-up per ottimizzare il colpo ma mi pacerebbe sapere quali altri tipi di modifiche apportare in futuro (probabilmente prossimo).
inoltre se qualcuno lo utilizza per giocare come sniper sapreste indicarmi qualche tipo di ottica e slitta (dove ho preso l'asg mi hanno dato una slitta della rambo?? che non riesco a montare...se avete consigli anche qui....).
un saluto a tutti!!
:allah:
-
-
metti una bella canna di precisione, ricorda che per risultati dvvero apprezzabili quelle economiche sono di poca utilita'.
-
Quote:
Originariamente inviata da
gotrek
metti una bella canna di precisione, ricorda che per risultati dvvero apprezzabili quelle economiche sono di poca utilita'.
e usare pallini buoni fa la differenza!
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
e usare pallini buoni fa la differenza!
al momento uso dei maruzen da 0.20gr non sono i migliori da quello che sto leggendo sul forum ma per il momento credo possano andare bene!
ho cercato tra le discussioni già aperte ma sono ancora nabbo nel campo,il fucile l'ho preso sabato scorso e conosco poco la meccanica del sistema e ci capisco pochino....
per le canne di precisione sapreste darmi anche qualche indicazione di prezzo e marca?
e infine dovrei cambiare la molla con una più potente?(restando sempre nei 0.99j di legge)se non erro quella che ho di serie è da 0.72j
-