Visualizzazione stampabile
-
Acog Royal non funziona
salve a tutti ragazzi,il mio acog (red-dot) ha smesso di funzionare,o meglio dire,funziona quando vuole lui,ciòè ad ogni morte di papa...
la rotella posta alla sua destra,che serve per regolare intensità e colore,scorre liscia,senza più fermarsi ad ogni scatto,giri normalmente,come se fosse una normale vite,e in più non si accende,solo ogni tanto..
cosa può essere per voi?
grazie in anticipo!
-
sti caxxi! neanche un mese di vita e già non funziona piu!
passa da lourdes la prossima estate:rofl:
a parte gli scherzi, ti è caduto? hai cercato di aprirlo? (dicci la verità!!!!;-))
-
niente cadute,niente aperture picchio,
domenica mattina mentre giocavo ho sentito che la rotellina cominciava a diventare dura,e a non passare più per le tacchette,ne faceva qualcuna,ma con molta forza dovevo girare la rotella...oggi invece gira liberamente,cioè,io col dito girola rotella,ma gli scatti non si sentono,e solo qualche volta si accende...bhà!
penso proprio di aver buttato 60 euro...
-
ma da chi l'hai comprato?
prova a telefonargli per una sostituzione!
tentar non nuoce.
e se ti rispondono "picche", allora provi ad aprirlo.
-
già chiesto,l'ho comprato da giovani marmotte,e mi hanno detto di telefonare ad un numero e chiedere di un certo fabio...bhà!
fatto stà che chiama e non chiaa io ho sto ammasso di ferraglia rotto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
supercolt®
già chiesto,l'ho comprato da giovani marmotte,e mi hanno detto di telefonare ad un numero e chiedere di un certo fabio...bhà!
fatto stà che chiama e non chiaa io ho sto ammasso di ferraglia rotto!
c'ero preciso preciso oggi pomeriggio da giovani marmotte e mi ha servito proprio fabio!
-
ma và!
mi stai pigliano per il cu*o!scherzo!
com'è come persona?ci si può parlare?perchè non sò se è quello che risponde alle telefonate appena fai gli ordini...
-
capita anche nei dot tipo aimpoint che il selettore dopo un po non faccia piu presa sul pulsante e quindi non funzioni piu.
devi trovare il modo di togliere il selettore e lavorarci sotto!
-
e una parola tex!
sò come è fatto sotto,ma il selettore tu dici quella piastrina elettrica verde?oppure solo la rotellina?
scusa,ma che lavori bisognerebbe fare?
-
la rotella che giri dovrebbe essere attaccata ad un albero che muove i contatti elettrici, se togli la rotella dovresti poter agire direttamente sull'interruttore.
quanto ti è costato sto coso che si è rotto?