Visualizzazione stampabile
-
Stubby A&K o g36c ?
salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio, la settimana prossima mi dovrei prendere un fucile da " assalto" soprattutto per urban.
sono indeciso sullo stubby dell a&k e un g36c ... potete consigliarmi il migliore tra questi 2?
se riuscite potete dirmi le modifiche principali che andrebbero fatte su quello che ritenete più efficente?
grazie a tutti:)
-
g36c golden bow è moooooolto piu affidabile......comunque aspetta pareri di piu esperti!
-
hai affinita sulla riparazione dei fucili, dei gearbox, degli hu e di tutti i cazzi che un lowa ti dara=?
-
abbastanza.. cioè, mi spiego, non sono un meccanico ma di gearbox low cost ne ho aperti e sistemati un po'....
-
se pensi di essere in grando di sistemare un gearbox e un hu allora prenditi quello che ti piace di piu, meccanicamente anno gli stessi problemi da sistemare!
prendere un c.a. sport no?
-
emh.. e chi me li da i soldi ? tu?... :giggle: ... scherzo dai... no il problema è che non ho questa montagna di money da spendere ... resto sui 150 - 180 € massimo di budget
-
un c.a sport line costa come o meno di un lowa!
anche la g&g fa una serie a basso costo, dateci un occhiata prima di usare i dindini per un lowa che se nasce male diventa na maledizione!
-
lasciate stare i ca sportline!
-
Quote:
Originariamente inviata da
frizzicombat95
lasciate stare i ca sportline!
quoto!
g36c tutta la vita: molla-boccole-grasso-rispessori-gommino, insomma il solito, e stai apposto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxlv650
quoto!
g36c tutta la vita: molla-boccole-grasso-rispessori-gommino, insomma il solito, e stai apposto.
1° questo bisogna saperlo fare
2° sperando ci sia solo quello altrimenti diventa na tragedia
3° li avete mai provati i c.a. sport che date giudizi cosi impietosi?
4° con i soldi delle modifiche base di un lowa si comprano i gusci in metallo da mettere sullo sport!