Visualizzazione stampabile
-
Asta spingipallino
ciao
ho acquistato qualche giorno fa un m4a1 ics però mi si è rovinata l'asta dello spingipallino.(quando l'ho preso mi hanno avvertito che poteva succedere dato che la plastica di cui è fatto il pezzo è poco resistente)
ora dato che la devo cambiare devo prenderne una nuova.
però sapendo che l'ics fa molti pezzi non compatibili con altre marche volevo sapere se potevo montarne un'altra dato che quella dell'ics fa un po' schifo.
per cui mi sono deciso a chiedere qua su sam a voi che di sicuro siete più esperti di me su quali sono compatibili e nel caso che lo siano avere un consiglio su quale mettere.
ps: ho già usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla che potesse darmi la risposta che cercavo.
nel caso ci sia e non l'ho visto scusate.
grazie in anticipo dell'attenzione e delle risposte.:)
-
le aste spingipallino per gear-box di 2a generazione (compreso quello "in due pezzi" dell'm4 ics) sono tutte uguali. quindi prendi la prima che ti capita (magari cercando di evitare le low-cost ;-) ).
-
ah meno male...grazie.
si avevo già scartato l'ipotesi low cost ma volevo una conferma per la compatibilità.
grazie dell'aiuto:)
-
che le aste spingipallino della ics siano di "burro" mi giunge nuova!
nei miei due ics con rof oltre 30 ci sono le aste originali e ti posso assicurare che specialmente il cxp ha sparato come minimo oltre 30.000 pallini.
non sarà forse che l'hai rovinato perchè hai aperto i gusci e poi richiusi senza guardare come fosse posizionato il settoriale???
-
no perchè l'ha fatto mentre stava girando per cui...
e poi dal negozio dove l'ho preso c'è scritto anche sul sito che può succedere...
no l'ho aperto per pulirlo un paio d'ora prima però prima ho scaricato la molla e poi non l'ho più fatto girare quindi il settoriale era già posizionato nel modo corretto.
il fucile l'ho preso venerdì ho giocato domenica sparando penso un 1200 pallini e nulla ieri l'ho fatto provare a un mio amico e dopo un attimo non sparava o buttava giusto fuori i pallini dalla canna...l'ho aperto e ho visto che l'ingranaggio aveca consumato un pezzo della pinna.
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
che le aste spingipallino della ics siano di "burro" mi giunge nuova!
nei miei due ics con rof oltre 30 ci sono le aste originali e ti posso assicurare che specialmente il cxp ha sparato come minimo oltre 30.000 pallini.
non sarà forse che l'hai rovinato perchè hai aperto i gusci e poi richiusi senza guardare come fosse posizionato il settoriale???
concordo pienamente
-
vi assicuro che il settoriale era posizionato giusto e l'ho aperto solo quella volta.
comunque andate pure a controllare sul sito lo danno come possibilità e consigliano la sostituzione quando lo acquisti.
sia del guidamolla che dell'asta dello spingipallino.
l'ho preso dal 1°reggimento
-
ciao,
sry, quali parti ics nn sono compatibili con altre marche?
ciao all
-
ciao guarda che so io non sono compatibili la t dell'hop up lo spingipallino e il conico in quanto il pignone dei motori ics è più grosso di quello degli altri motori.
in più la lunghezza della canna è di 375mm al posto dei 363mm degli altri m4 però come diametri è uguale alle altre.
-
Quote:
Originariamente inviata da
blando_sm610
ciao guarda che so io non sono compatibili la t dell'hop up lo spingipallino e il conico in quanto il pignone dei motori ics è più grosso di quello degli altri motori.
in più la lunghezza della canna è di 375mm al posto dei 363mm degli altri m4 però come diametri è uguale alle altre.
grazie ;-)
ciao all