Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Compatibilità componenti
ciao a tutti, ipotizzando un acquisto in blocco di componenti per personalizzare uno steyr aug a2 goldenbow, quelli selezionati nell'allegato vanno tutti bene e sono compatibili fra loro ?
grazie.
p.s.: so che con quella cifra ne potrei comprare quatto aug gb o forse due marui.
-
le boccole sec me sarebbero meglio normali non cuscinettate visto e considerato che sono di 6 mm. per il resto ok.. cmq aspetta voci più esperte..
-
va tutto bene tranne la grip, che la puoi piazzare solo su un a3 e le boccole che normalmente sono da 7.
con le cuscinettate ottieni una bella raffica e ti danno prestazioni maggiori, ma durano molto meno delle classiche piene.
ti consiglio di mettere le boccole in metallo pieno.
-
a livello di compatibilita, dobbiamo ricordare che oltre al grilletto, lo spingi pallino e il selettore, il gb dello steyr è un classico gb di terza generazione per cui tutta la componentistica per i gb di terza generazione è compatibile. poi per ottimizzare le prestazzioni ovvio che ci sono pezzi e pezzi. io ho le boccole piene da 6 mm mi ci trovo abbastanza bene, come hanno detto i miei colleghi prima, ti sconsiglio le boccole cuscinettate. inoltre la molla è da 100, te ne consiglio una da 90, o proprio 95 , cosidera che il guidamolla cuscinettato fa spessore in più, e mette la molla in compressione più del normale per cui puo risultare leggermente over.
-
Quote:
Originariamente inviata da
hell_cai
va tutto bene tranne la grip, che la puoi piazzare solo su un a3 e le boccole che normalmente sono da 7.
con le cuscinettate ottieni una bella raffica e ti danno prestazioni maggiori, ma durano molto meno delle classiche piene.
ti consiglio di mettere le boccole in metallo pieno.
tra l'elenco della spesa c'è il kit phantom quindi quel grip lo potrebbe montare sulla slitta del kit..
-
Quote:
acid86
tra l'elenco della spesa c'è il kit phantom quindi quel grip lo potrebbe montare sulla slitta del kit..
esatto io ho pensato di metterla appunto perchè c'è il kit phantom.
-
-
Quote:
the_nightrider
che batteria userai?
non ci ho pensato, dimmi pure, sono inesperto.
-
te lo chiedo perchè hai deciso di usare un motore ca super hi speed,che notoriamente gira fortissimo,ma ha anche poca coppia,e ci mette un pò a raggiungere la massima velocità.
se usi una lipo 7,4 rischi di avere poca risposta al grilletto,una 11,1v lo farebbe girare fortissimo(con tutti i rischi che ne derivano...;-)).
al posto di quel motore userei un g&p m120 che ha una buona coppia e una buona risposta,pur girando veloce anche con una lipo 7,4v.
altrimenti usare una buona nimh 8,4v(perfetta per il calcio dello steyr) può essere una scelta più che accettabile.
io opterei per la lipo 7,4v;-)
-
grazie per la spiegazione, la lipo 7,4 nel calcio ci entra tranquillamente o vanno fatte modifiche particolari ?