Visualizzazione stampabile
-
aiuto
quando ho smontato un hop up ho visto che quel cilindro di gomma che copre la canna(quelle che copre anche la fessura di uscita del gommino) era rotto come posso fare? si vendono? oppure posso riparare in altro modo facendone a meno... grazie
poi avevo notato che il gommino non usciva bene del tutto che può essere?
grazie
-
ti confondi fra gommino e pressore. quel "cilindro di gomma" è il gommino, quello che lo preme è il pressore.
se il gommino è rotto, devi cambiarlo. il gommino non esce fuori del tutto perchè è rotto.
se ne trovano di 100.000 marche diverse, ma ti consiglio marui (se riesci a trovarlo) o systema.
-
tom mi dispiace ma non capisco....... :cry3:
allora il gommino vero e proprio è intero però la t dell'hop upè coperta(internamente) da un grande pezzo di gomma tutto oliato al tatto è molto unto..... questa parete di gomma si trova a ricoprore la canna e sottoil gommino, è come se lo proteggesse....
-
quel gommino che ricopre la canna è proprio il gommino dell'hop-up.
e' proprio quella gomma il cuore dell'hop-up.
non ho ben capito dove si sia rotto, comunque si vende comunemente come ricambio. occhio che ha un verso è un modo per essere montato e fai attenzione a non perderti il pressore del vecchio hop-up: nelle confezioni aftermarket potrebbe non esserci.
mi par di capire che le tue conoscenze in campo di aeg sono praticamente nulla e perciò, se non vuoi correre rischi di rovinare anche questo gommino e creare ulteriori problemi alla tua replica, ti consiglio di farti aiutare da qualcuno che sappia dove mettere le mani. una volta che hai visto come si fa, puoi cambiarlo tutte le volte che vuoi.
ciao.
-
e non oliarlo tanto ( non deve essere unto e bisunto il gommino hop up )
-
no l'ho trovato così, poi mi ero accorto che ra rotto e al tatto mi sono accorto che era super oliato :wink2: