Visualizzazione stampabile
-
sparo storto....
ciao ragazzi sono nuovo, mi sono iscritto apposta x il seguente problema:
posseggo un m15a2 classic army che nn mi ha mai dato problemi fino a poco tempo fa...
durante una partita mi si e letteramente spento il fucile.... la batteria era carica e nn mi e caduto durante il gioco... quando sono tornato a casa l ho aperto e ho scoperto che c era un problema di contatto del grilletto nel gearbox.
risolto questo problema ho controllato il resto delle parti interne compreso l hop up, ho notato che lavite era un po smollata e il gommino percussore era un po andato... risolti anche questi 2 problemi ho rimontato a dovere il fucile ma da allora il fucile nn e piu cm prima:worry:.... la traiettoria dei pallini nn esiste vanno tutti a cavoli loro 1 su 10 va dove miro.. ho controllato il gommino hop up credendo che avessi fatto danno ma sembra apposto... mi date una mano pleaseeeeee????????:'(:allah:
grazie
lostsoldier
-
-
io direi di guardare nella mia firma...
-
Quote:
Originariamente inviata da
lostsoldier
sparo storto..
prendi meglio la mira allora!
:rofl:
perdona la str**zata non ho resistito :omaggio:
-
dato che hai smontato e cambiato l'hop up, la cosa mi fa pensare che molto probabilmente la canna non è ben allineata con la t hop up. se è leggermente ruotata su stessa, l'effetto del pallino non è quello desiderato. quando monti controlla contro luce premendo con la mano l'hop up che il gommino invada la canna in modo corretto.
oppure il pressore si è spostato dalla sua sede.
ultima spiaggia... hai cronografato la tua asg... esce abbastanza costante o ha valori molto distanti tra loro? valori molto distanti tra loro provocano molta sprecisione nel tiro, dato che ogni pallino uscendo a velocità molto diverse tra loro subisce un'azione dell'hop up diversa causando tiri non precisi. ma dubito sia il tuo caso, sono propenso più al primo.
-
ma non capisco na cosa, li spara es. tutti a destra o tutti alti, oppure proprio misti a caso?
-
Quote:
tex_zen
ma non capisco na cosa, li spara es. tutti a destra o tutti alti, oppure proprio misti a caso?
tecnicamente parlando li spara a c***zi suoi....
:crazy:
-
:allah:
Quote:
noodles
dato che hai smontato e cambiato l'hop up, la cosa mi fa pensare che molto probabilmente la canna non è ben allineata con la t hop up. se è leggermente ruotata su stessa, l'effetto del pallino non è quello desiderato. quando monti controlla contro luce premendo con la mano l'hop up che il gommino invada la canna in modo corretto.
oppure il pressore si è spostato dalla sua sede.
ultima spiaggia... hai cronografato la tua asg... esce abbastanza costante o ha valori molto distanti tra loro? valori molto distanti tra loro provocano molta sprecisione nel tiro, dato che ogni pallino uscendo a velocità molto diverse tra loro subisce un'azione dell'hop up diversa causando tiri non precisi. ma dubito sia il tuo caso, sono propenso più al primo.
ho ricontrollato e sembrava tutto apposto, l ho rimontato cm dici tu e ora il problema si è leggermente dissolto.. ma nn del tutto... altre soluzioni? :allah:
-
Quote:
*thyco*
prendi meglio la mira allora!
:rofl:
perdona la str**zata non ho resistito :omaggio:
ci stava:)
-
Quote:
etiliko
io direi di guardare nella mia firma...
molto utile grazie mille.... io ho sostituito il pressore con un semplice tubetto in silicone delle stesse dimensioni probabilmente e da quello... x risolvere come posso fare?