Visualizzazione stampabile
-
quale marca scegliere?
ciao a tutti
sono settimane che leggo il forum e ho letto di tutto sui low cost ma poco e niente sul marui e sul ca... forse perchè da anni nessuno si compra + un p90 marui?
chiedo a voi perchè siete voi gli esperti di questo modello, insomma io volevo coprarmi una seconda arma e volevo prendere un asg di marca in particolare tokio marui, mi piace il p90 ma a forza di leggere recensioni sui cinesi sono andato in confusione.
io vorrei, prendere il fucile, toglierlo dalla scatola e giocarci per anni senza aprirlo.
a voi i consigli e grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
vasquez1982
io vorrei, prendere il fucile, toglierlo dalla scatola e giocarci per anni senza aprirlo...
ciao...se non hai grandi pretese per il rof e la potenza...mamma marui fa per te....
ps usa meglio il tasto cerca che qualcosa trovavi....:wink:
-
io ho il ca non credo abbia nulla da invidiare all marui.
un problema che ho riscontrato (sfortuna mia ) è che la mia batteria è smorta (anche se ben caricata) e ovviamente il problema con il caricatore maggiorato..ma li ho messo il kit laylax cosi ho risolto tutti i problemi
-
ma stai parlando del ca sportline o quello pro da 330 euro? hai dovuto aprirlo per fare qualcosa?
-
n frattempo ho ordinato il ca90 sportline od green
quando mi arriva e ci faccio una giocata vi posto una minirecensione
-
-
scusa la niubbaggine ma già sto pensando di metterci un silenziatore, ho visto i vostri custom ma non ho capito se il diametro è da 30 o 35 mm e se serve o meno un particolare adattatore
-
si si lo sportline ho acquistato..ed ho montato un normale silenziatore che monta perfettamente anche sull'mp5 ora non ricordo la marca
-
Quote:
Originariamente inviata da
vasquez1982
scusa la niubbaggine ma già sto pensando di metterci un silenziatore, ho visto i vostri custom ma non ho capito se il diametro è da 30 o 35 mm e se serve o meno un particolare adattatore
nessun adattatore, togli lo spegnifiamma e avviti un silenziatore con passo sx (detto anche negativo) da 14mm, che poi è il più comune :wink2:
-