Visualizzazione stampabile
-
canna m14 storta
ciao ragazzi...scrivo ancora su questo forum perche alla fine sono riscito a venire a capo con l'odissea del mio m14 ebr....come saprete sono quasi 7 kg di fucile e se un fratello tordo lo fa casca di punta...addio canna:steamedup:...a questo punto vorrei sapere da voi come mi devo comportare cioè piu che altro se è facilmente reperibile un tubbo di alluminio con caratteristiche simili a quelle della canna del fucile...premetto che ho gia provato a riaddrizzare la canna esterna e meglio che non vi dico i risultati...per la canna interna anchessa storta non ci sono stati problemi subito sostituita con una di precisione...grazie a tutti in anticipo per le risposte:)
-
ammesso che trovi un tubo con quei diametri devi poi farlo filettare.
non fai prima a comprarla?
-
si infatti avevo pensato anche a questo ma la canna di un ebr kart è compatibile con quella di tutti gli altri m14???...(domanda da ignorante):)
-
compatibile con marui e tutti i low cost. occhio alla lunghezza pero, a te penso serva quella da soc.
-
in origine era la versione long...circa 52 cm....ora dp le mie modifiche cioè taglio per vedere se riuscivo a togliere la parte piegata è sui 42cm e questa lunghezza era perfetta per montare un silenziatore...nn so qnt è lunga la socom...ma se è sui 40 cm è perfetta...grazie del consiglio celtic