Visualizzazione stampabile
-
H&K Special Cased MP5
se a qualcuno potesse interessare, ho scoperto recentemente che l'h&k ha prodotto una speciale valigetta ventiquattr'ore (h&k special cased mp5) , nella quale ha abilmente occultato un mp5k. nel manico della valigetta c'è un pulsante che fa sparare il kurz, grazie a un meccanismo che lo collega direttamente al grilletto dell'arma.
questa è la prova a fuoco https://www.youtube.com/watch?v=rne4jhzndae&feature=related
ed ecco alcune immagini:
https://world.guns.ru/smg/hk_mp5k2_cased.jpg
https://img.youtube.com/vi/rne4jhzndae/0.jpg
se qualcuno vorrebbe realizzarlo partendo da un mp5 kurz e una valigetta, non sarebbe una cattiva idea! penso possa essere molto utile!
-
Quote:
Originariamente inviata da
leo4555
se qualcuno vorrebbe realizzarlo partendo da un mp5 kurz e una valigetta, non sarebbe una cattiva idea! penso possa essere molto utile!
cioe vorresti girare per strada e sparare pallini alla gente senza fargli capire nulla ? :giggle:
o magari se ti chiudono durante un combat tu li fermi e dici "no ragazzi !!! posiamo risolvere con il contante" cosi prendi la valigetta e spari tutti ? :asd:
edit: aahahahha a 0:22 del video sembra che il tizio spari con un altro tipo di "pistola" ahahaha
-
in effetti non ha torto wickam..... sparare da una valigetta è 1 bella trovata ma non riesco a capire a cosa serva . comunque dalle foto è una bella valigetta sembra ben fatta quanto costa ? ciao
-
Quote:
wickam
o magari se ti chiudono durante un combat tu li fermi e dici "no ragazzi !!! posiamo risolvere con il contante" cosi prendi la valigetta e spari tutti ? :asd:
ma sai che non ci avevo neanche pensato :rofl: ? io credevo che fosse utile solo in urban, magari vestiti con abiti civili e con queste valigette per confondere in nemico.
Quote:
gianlu 55
in effetti non ha torto wickam..... sparare da una valigetta è 1 bella trovata ma non riesco a capire a cosa serva . comunque dalle foto è una bella valigetta sembra ben fatta quanto costa ? ciao
questo è un "costum" facile da realizzare, basta un mp5 galxy, una ventiquattr'ore e il gioco è fatto. poi, il costo sale a seconda dei materiali che usi.
comunque sia, questa valigetta è una figata.
-
non credo sia in vendita ai civili... cioè, uno va in aeroporto e fa un massacro
-
old quanto la bibbia, ma sempre interessante :)
-
Quote:
locksmith
non credo sia in vendita ai civili... cioè, uno va in aeroporto e fa un massacro
in italia armi automatiche come il kurz non le trovi perchè sono classificate armi da guerra e usano il 9x19, che i civili non possono usare...
per il resto, davvero nessuno lo trova utile per il softair?
-
Quote:
leo4555
in italia armi automatiche come il kurz non le trovi perchè sono classificate armi da guerra e usano il 9x19, che i civili non possono usare...
per il resto, davvero nessuno lo trova utile per il softair?
credo che una cosa così non sia in vendita da nessuna parte e non solo in italia.
comunque è utile solo per la scenografia secondo me
-
per me quaesta valigetta l'hanno venduta solo ai servizi segreti ;)
-
in effetti dove la potrebbero vendere ??!!???"!!! no....
secondo me è interessante solo per contenere l' arma e trasportarla ma non serve a niente il meccanismo per sparare dalla valigia .........................