Visualizzazione stampabile
-
g&p nel VFC
ciao a tutti.
ieri ho sgranato il mio vfc defender,al primo game.
non sono nemmeno sicuro che sia sgranato,so solo che il fucile si è bloccato dopo una raffica,il motore tanta di girare ma non ce la fa.
volevo sostituire direttamente il gearbox con uno g&p e successivamente aprire e controllare cosa è successo.
posso farlo?qualcuno ha gia swappato un gearbox nel vfc?:wink:
-
puoi farlo tranquillamente...ma di solito i g.b. vfc sono miglliori di g&p!
-
guarda che nn si sia staccato un contatto dal motore, e controlla bene prima di cambiare pezzi
-
no il motore fa il tipico tac,nel senso che tenta di girare ma è bloccato dal resto del gb.
-
Potrebbe averti detto sfiga, un dente di un ingranaggio si è spezzato e si è andato a mettere in mezzo ad altri due bloccando la meccanica :/
applemonterey
-
Mi sa che dopo 5 anni il nostro amico avrà risolto il suo problema......
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Mi sa che dopo 5 anni il nostro amico avrà risolto il suo problema......
Non voglio offendere nessuno ma mi sento preso in giro quando qualcuno aggiorna un post del genere e io me lo leggo .... seriamente ( ovviamente non sto parlando con te) ma che diamine!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hurricane_gw
Non voglio offendere nessuno ma mi sento preso in giro quando qualcuno aggiorna un post del genere e io me lo leggo .... seriamente ( ovviamente non sto parlando con te) ma che diamine!
Un po di pazienza....... succede molto spesso che i "nuovi" del Tech Center, avendo una smodata voglia di aiutare, non facciano caso alla data del post......
Comunque qui siamo a livello di record avendo risposto ad un post vecchio di 5 anni!!!! :cool:
-
Ragazzi chiedo perdono ma addirittura tapatalk me lo metteva tra i post più recenti ahahahahahha
applemonterey