Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
LAW da softair
dopo aver comprato questo law cecoslovacco disattivato ho deciso di modificarlo per softair e usarlo con le granate (come quello della deepfire ma ho speso neanche un quarto).
materiale:
- 1 law
- 1 tubo da 40mm in pvc con guarnizione da cm 25
- della gomma copri tubo
- scotch
- granata da 40mm (io ho usato una element da 28 euro presa da saddafà)
procedimento di creazione:
ho preso il tubo da 40mm, ho messo in torno la gomma copri tubo, l'ho fissata con lo scotch tutto intorno e l'ho infilata nel tubo del law nella parte posteriore.
funzionamento:
si apre il coperchio posteriore del law, in automatico si apre anche lo sportello davanti e si alzano le tacche di mira, si preme il pulsantone della granata e boooom !!!!
non l'ho ancora provato ma visto che la granata funziona è obbligato a funzionare anche lui !!!!
-
5 allegato(i)
-
mi sa che hai toppato la sezione.
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartano
mi sa che hai toppato la sezione.
volevo metterlo nel fai da te ma poi ho letto il sottotitolo della sezione (foto ed esposizioni delle vostre modifiche, preparazioni, taroccamenti, prototipi e creazioni.) e ho pensato andasse qui :d
se è sbagliato spostate pure
-
aspetto il video della prova...comunque bell idea....:right:
-
-
muahaha bello bello! voglio proprio vederti in azione con un coso del genere!:fajepaura:
-
veramente meraviglioso!!ma dove l'hai trovato disattivato?il costo?
-
fiera del softair reggio emilia a 60 eurozzi
calcola che quello della deepfire costa su per giu finito (se riesci a importarlo o se saddafà lo tiene ancora) sui 450 euro ed è un giocattolo... questo è vero !!! :d