Visualizzazione stampabile
-
Green Gas
stamane smanettando con un mio amico su di un m4 gbb socom gear (che a quanto ho capito è un we a tutti gli effetti) ho notato che usando il green gas in modalità semi auto tirava delle belle lecche ma appena passavo in modalità full auto si fermava dopo appena tre colpi, senza però perdite di gas di alcun tipo. riprovato più e più volte ma il risultato non è mai cambiato. qualcuno può illuminarmi a riguardo? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
iceman78
stamane smanettando con un mio amico su di un m4 gbb socom gear (che a quanto ho capito è un we a tutti gli effetti) ho notato che usando il green gas in modalità semi auto tirava delle belle lecche ma appena passavo in modalità full auto si fermava dopo appena tre colpi, senza però perdite di gas di alcun tipo. riprovato più e più volte ma il risultato non è mai cambiato. qualcuno può illuminarmi a riguardo? grazie.
io uso quel gas (nei limiti, dato il freddo) ma non mi dà di questi problemi..
senza volere avrai scoperto come entrare in modalità "burst" solo cambiando tipo di gas:roftl:
ultimo dell'anno devastante, le mia cazzate vanno in full auto.....!
-
Quote:
Originariamente inviata da
iceman78
probabilmente cade la pressione e lo scarrellamento insufficiente non riarma il cane, il che puo' essere dovuto al freddo, in primis, o ad attriti eccessivi, o si e' spaccato qualcosa. :wink2:
-
può essere la parte che tiene aperta la valvola, si sta rompendo ed inizia a non permettere di riarmare il cane come si deve.
tra poco andrà solo più in singolo... come un bolt action.
soluzione... basta toglierlo solo che con il freddo non credo ti andrà più bene il con il green gas.
ovviamente è solo una teoria.
la seconda ipotesi (mi è capitato anche quello) il martelletto che apre la valvola si è smussato e non la ingaggia più bene.
prova a vedere se la parte inferiore del martelletto è rovinata.
ne parlavo qui.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=126733
con quel difetto a volte spara a volte no fino a quando finisce di rovinarsi e smette del tutto.
te ne accorgi perchè spara l'ultimo bb senza però scarrellare.
ciao
-