vorrei acquistare un red dot modello acog ed ho notato che, almeno apparentemente, non ci sono differenze tra uno della king arms (59) ed uno della royal (54), tranne che nel prezzo. qualcuno puņ illuminarmi?
grazie a tutti per l'aiuto!
:jappo:
Visualizzazione stampabile
vorrei acquistare un red dot modello acog ed ho notato che, almeno apparentemente, non ci sono differenze tra uno della king arms (59) ed uno della royal (54), tranne che nel prezzo. qualcuno puņ illuminarmi?
grazie a tutti per l'aiuto!
:jappo:
e' un po' lo stesso discorso di chi ti vende una bic a 30cent o a 35cent...
magari puņ cambiare la forma del puntino luminoso, guarda che ci sono recensioni a riguardo.
ci sono molte e molte guide a riguardo (in linea di massima) e recenzioni .. se puoi provali.. il prezzo lo fa il commerciante..
e come dire perche 1 m4 ca da uno costa tot e dall' altro costa tot??
su piccole differenze come qui non ci sono grandi differenze (bello il gioco di parole??)
devi anche contare che la king arms č 1 vecchia marca che ha 1 bel nome nel mercato del sa
la royal e 1 new entry molto buona anche essa ma ce si e spinta soprattutto sui low coast, fa cose come gli altri magari sputiniccia 1 po sui particolari ma il funzionamento č pressoche uguale.
grazie mille per i suggerimenti!!
:allah2: