Ottimizzazione Golden Bow M4 S-System
salve a tutti ragazzi. innanzitutto, essendo il mio primo post, vi saluto tutti e mi congratulo con questa comunità così attiva e piena di menti illuminate. spero vivamente di postare nella sezione giusta. :)
ora passo alla questione che mi ha portato ad aprire il thread. posseggo da ormai un po di tempo l'asg in titolo e solo ora comincio a sentire l'esigenza di migliorarlo per bene dotandolo di componenti di qualità. purtoppo di "anatomia dell'asg" ne capisco ben poco, penso sia opportuno quindi affidarmi a voi esperti.
passo dunque alla domanda: se vi trovate nelle mani questa asg come mamma jing jong l'ha fatta, cosa sostituireste al fine di renderla davvero competitiva?
sfogate pure la vostra fantasia e considerate di star scrivendo ad un completo ignorante in materia: se vi va potreste specificare direttamente anche marca e modello delle parti da acquistare in modo tale che io poi, giracchiando per la rete, mi possa fare un'idea su quanto e come andrò a spendere.
per completezza riporto che l'unico componente sostituito fino ad ora è stato il gommino dell'hop up, cosa che ha migliorato non di poco la precisione dell'asg (del resto prima sparava ovunque tranne che sul bersaglio :rofl:).
grazie in anticipo e buon anno a tutti!!
ciaoooooo!