Visualizzazione stampabile
-
Silencer Halo non và
salve a tutti mi è appena arrivato il silencer halo qd, che dovrebbe fittare su tutti i rompifiamma style m4 classici... bene io ho provato sia su quello del kac sia su un altro rompifiamma per m4 vfc e una volta avvitato tutto il silenziatore non fà presa e si sfila via senza problemi...
le cose sono 3
1- sono niubbo io e sbaglio come si mette
2- il pezzo è fallato
3- i miei rompifiamma non sono compatibili
un aiuto per farmi capire dove stà l'errore... per farvela breve se io avvito entrambi le parti del silncere e faccio cadere il rompifiamma nel foro questo arriva alla fine è fà su e giù dentro il foro....
se serovono foto più tardi le metto
-
ecco sono interessato anch'io...
volevo sapere su che tipi di rompifiamma monta questo silenziatore, se avete qualche info mi fate un favorone!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
falchetto
caluè un 3d di 4 mesi fa
e allora scusa???
vuoi che apriva un altro thread?
-
poteva chiederlo in sand box
-
Falchetto non esagerare.. il topic è corretto e la domanda ci stà tutta.
Magari Toma hai risolto nel frattempo? se si ci dici come? sono interessato anche io
-
Quote:
falchetto
caluè un 3d di 4 mesi fa
Quote:
falchetto
poteva chiederlo in sand box
non mi sembra di aver riesumato un post di mezzo secolo fa...
semplicemente ho utilizzato questo post per non aprirne un'altro riguardo questo tipo di silenziatore
così se nel fututo ci sarà qualcuno che cerca info su questo accessorio le troverà tutte qua.
falchetto il discorso è semplice: se ho sbagliato segnala il topic a un admin e allora farò mea culpa, altrimenti aspettiamo qualcuno che riesca a dare un consiglio a me e Toma, il tutto senza scatenare flame :)
-
non dico che hai sbagliato, foorse ho un pelino esagerato
-
-
Allora smettiamola di scannarci
i filetti degli m4 sono da 14mm, come i filetti di quasi, dico quasi, tutti i silenziatori.
Il kac non lo conosco bene, ma essendo un m4 modificato dovrebbe essere la stessa cosa.
probabilmente è il pezzo fallato