Visualizzazione stampabile
-
Kit o pezzi singoli ?
inizio subito con la prima domanda del nuovo anno.:sheep:
dato che a breve dovrei fare le classiche modifiche al mio steyr a2, girando sui vari siti dei ricambisti, ho notato che più o meno si trova tutto quello che già molti voi mi hanno consigliato.:kiss:
però mi è caduto l'occhio su questo kit, venduto ai grandi magazzini:
full tune up kit per steyr aug guarder
-
non ne sapevo neanche dell'esistenza,mi trovi impreparato.. cmq dovrebbe essere un buona buona cosa, essengo la guarader un'azienda con i controca..i sec me dovrebbe andare bene, aspetta le risp dai piu esperti
:p
-
se gli ingranaggi sono hy speed puoi lasciarli anche li, in base alla mia esperienza fanno cacare......
-
io lascerei perdere... con quei soldi,aggiunti ai soldi gia spesi...prendi un marui.
-
mhh...me l'avete fatta prender male. :worry:
comunque grazie lo stesso.;-)
@ doggy: com'è mai ti sei trovato male con gli ingranaggi hi speed ? eventualmente per un cambio futuro, quali consiglieresti ?
grazie.
-
ricambio ingranaggi: terna completa jg in vendita da giemme. indistruttibili, montati al posto della terna marui su un g3 sg1.
-
Quote:
Originariamente inviata da
etilikosballato
ricambio ingranaggi: terna completa jg in vendita da giemme. indistruttibili, montati al posto della terna marui su un g3 sg1.
jg sta per jingong ? sui grandi magazzini non ho trovato nulla di quella marca, oppure intendevi questi ?
https://www.gm-softair.com/repositor..._img_foto1.jpg
grazie
-
Quote:
swimmo
la terna jg sono gli xyt. ottimi per il prezzo ma sicuramente c'è di meglio in giro.
non nascondo che se non avessi i modify sullo steyruccio li monterei anche io. se non sbaglio costano 10 euri.
anche il pistone è buono (cazzo non vuole morire!!!! e tra la 9.6 e la 11.1 ne ha passate quel cazzo di pistone!)
-
Quote:
gaz
la terna jg sono gli xyt. ottimi per il prezzo ma sicuramente c'è di meglio in giro.
non nascondo che se non avessi i modify sullo steyruccio li monterei anche io. se non sbaglio costano 10 euri.
anche il pistone è buono (cazzo non vuole morire!!!! e tra la 9.6 e la 11.1 ne ha passate quel cazzo di pistone!)
sbagli.
la terna jg sono della golden bow (jing gong).
per il prezzo e la qualità sono ottimi.... non li montavo su un marui se no.
confermo sul pistone... 9 mesi di funzionamento ogni settimana... nessun graffio.
li trovi da giemme sezione low cost!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cercate bene per favore.
-
Quote:
etilikosballato
cercate bene per favore.
:allah: pensavo che nella sezione lc non avesse anche i pezzi di ricambio:allah: