domandina, ma per la serie h&k impugature tipo g27 oppure sniper non ne fanno proprio? e custom di qualcuno? nessuno s'è cimentato?
Visualizzazione stampabile
domandina, ma per la serie h&k impugature tipo g27 oppure sniper non ne fanno proprio? e custom di qualcuno? nessuno s'è cimentato?
gia di serie hanno impugnatura sagomata
se no puoi mettere quella del psg1
sì, però mi piacerebbe avere un po' più di grip senza quella in gomma, e quella del psg è esagerata per il mio mc51
come impugnatura è molto bellina, ho provato a cercare un po in giro ma non ho trovato niente di che.
se riuscissi a trovare qualcosa dicci qualcosa che è molto bellina come impugnatura.
quel del psg1 la trovi a da wgc a una 70ina di dollariQuote:
Originariamente inviata da kaine
sia nera che marrone
se no metti una grip della g&p. e' rinforzata, sagomata come quella classica ma più grippante come finitura. molto bella davvero.
sennò fai come me che ci ho messo il nastro isolante!!!
fa molto sniper - revenant! 8) 8) 8) 8) 8)
(evitate i pomodori che macchiano, grazie! :roll: :roll: )
mi piacerebbe proprio una sagomata come la g27, con l'incavo per le dita la g&p è quella classica solo più grippante e rinforzata, la grip in gomma sinceramente non è il massimo o no? non ce ne sono di custom?
la grip di gomma di do ragione che non sia il massimo, io ce l'ho sul mio sg1 ma non c'è verso di farla restare fissa. nel senso che se provi a tenere il fucile di lato su una mano sola la parte interna non fa presa e scivola lateralmente.
nel caso di una grip in gomma bisognerebbe mettere tra la grip e l'impugnatura interna qualche materiale che crei attrito tra le due parti.
qualcuno ha già trovato qualche soluzione?