Visualizzazione stampabile
-
1911 wg
salve a tutti, sono di recente entrato in possesso di una 1911 wg, ed era mia intenzione sostituirne la valvola con quella potenziata in modo da poterla utilizzare per qualche tiro a segno con gli amici, ora perņ non riesco a smontare la pistola, ho provato a guardare le altre guide ma l' estrazione del carrello non mi riesce, ho rimosso l' asta di blocco come indicato nella guide ma nonostante le decine di tentativi quel maledetto carrello non ne vuole sapere di estrarsi....:steamedup::steamedup::steamedup::stea medup::steamedup::steamedup:
che movimento devo fargli fare per estrarlo? ci sono altri perni \ viti da togliere? vi prego aiutatemi!! :allah::allah::allah::allah::allah:
-
il caricatore lo hai tolto?
-
-
e allora non so....:)
in handgun hai provato a guardare? magari li trovi un esploso o una spiegazione....
-
ok, ci sono riuscito....
non avevo tolto il tappo posteriore... sono un imbecille
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kolla
ok, ci sono riuscito....
non avevo tolto il tappo posteriore... sono un imbecille
ciao sono anche io di CR, pfv dimmi se montando la valvola potenziata hai avuto problemi e che miglioramenti hai ottenuto
ciao ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vega71
ciao sono anche io di CR, pfv dimmi se montando la valvola potenziata hai avuto problemi e che miglioramenti hai ottenuto
ciao ;-)
quoto