Visualizzazione stampabile
-
[BlitZ costuisce] Caricatore artigianale
-
huuu bellino.
5500 bb, alla faccia del capiente, ma il blocco del caricatore riesce a reggere un simile peso??
comunque complimenti, non sembra realizzato niente male.
non mi fa impazzire il colore mimetico, ma quello è solo un dettaglio.
da pieno quanto pesa??
-
si si regge bene il tutto anche se devo dire la verità nn lo ho ancora provato in campo.
dovrebbe pesare intorno a 1.3 1.6 kg dipende dai pallini.
-
beh blitz che dire... complimenti... sia per la realizzazione che per la creazione.
il prossimo passo sara' migliorarlo esteticamente vero? :d
cmq complimenti
-
Quote:
Originariamente inviata da narayan
beh blitz che dire... complimenti... sia per la realizzazione che per la creazione.
il prossimo passo sara' migliorarlo esteticamente vero? :d
cmq complimenti
si si ma prima di migliorarlo voglio vedere come mi trovo in game con manegevolezza e peso e poi lo perfezziono esteticamente.
-
siamo curiosi di vedere foto dettagliate del procedimento per costruirlo possibilmente dalla a alla ze5ta tutto in italiano...non come altri post! magari anche con aiuti per i piu ignoranti!!!!!!!!!! :giggle:
-
grande blitz...
spero che la tua idea di mollare il softair sia stata riposta in un cassetto...
-
ti dico solo 2 parole o mi aiuti a farne uno o la pandina salta x aria ... capito
un bellissimo capolavoro realizzato in 2 notti senza dormire
-
per il fatto della guida mi sarà molto difficile fare dele foto dettagliate perche adesso e tutto siggilllato cmq se hai msn sarò molto disponibbile nell'aiutarti.
joker per adesso diciamo che sono molto in bilico ma siamo al 50 e 50 basta poco per cadere da qulche parte
mimmo il caricatore telo fai tu, li nascono le soddisfazzioni io al massimo ti posso fare da cicerone e da maestro
dott.blitz saluta
-
ciao, complimenti x il lavoro, volevo sapere se x renderlo elettrico hai usato un caricatore elettrico, oppure hai costruito anke quello, nel caso mi potresti dare il tuo contatto msn, vorrei fare lo stesso x il mio mp5... grazie