Visualizzazione stampabile
-
Molla Nineball
ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi dove posso trovare una molla nineball per la mia glock g18c della cyma? ne ho tanto sentito parlare e avevo intenzione di prenderne una; sapreste darmi altri consigli per aumentare un pò la potenza della pistola? magari cambiare le boccole o altro (non vorrei agire sulla batteria). quali conseguenze avrebbe montare questa molla oltre che aumentare la potenza? ho letto sul forum che diminuisce anche il rof, il che non è male dato che i caricatori a raffica durano 4 secondi
grazie ;-)
-
per rof e affidabilità: boccole
per potenza: molla, spingipallino, canna di precisione
la molla c'era da saddafa ma è esaurita, se trovi un santo che ti prende le misure della sua puoi andare in un mollificio che con 10 euro te la fanno
-
il problema più grande è che le batterie durano poco già di loro,percui io sconsiglierei il cambio molla,ovvero: molla + dura= raffica minore+consumo maggiore
monta le boccole in metallo a cuscinetti,una canna di precisione e semmai prendi una testa antivuoto per la pistola...
edit: credo che abbia già la testa antivuoto...cmq non ne sono sicuro
-
per rendere efficace il discorso andrebbero messe le lipo come il buon hilog insegna
-
per la durata della batteria non mi interessa molto, la ho presa coma arma di backup per la minimi, per le boccole non ho la più pallida idea della misura e se siano uguali a quelle delle asg; per il gruppo aria posso metterci mano io e levare le perdite (se ce ne sono, ma delle marche cinesi non mi fido mai :prot:) allora penso che prenderò la molla e la testa antivuoto; per la canna di precisione non sò, avevo letto su un'altra discussione un altro possessore della glock, e con la canna di precisione ha detto di non aver visto cambiamenti in potenza, ma la rosa è diminuita notevolmente
-
anche perchè la rosa su quelle pistole è enorme,un colpo va da una parte,quello dopo da tutt'altra parte,almeno a fine gittata circa è cosi...
le boccole sono 8 e c'è il kit apposito da 8 boccole...
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
anche perchè la rosa su quelle pistole è enorme,un colpo va da una parte,quello dopo da tutt'altra parte,almeno a fine gittata circa è cosi...
le boccole sono 8 e c'è il kit apposito da 8 boccole...
mmm, le boccole da 8 sono una bella notizia, sapresti dirmi dove trovarle cuscinettate? è la mia prima pistola
okok niente, ho trovato tutto, molla boccole e canna di precisione..... ma non pensavo costassero così tanto :soap:
-
le boccole non sono da 8mm,sono 8 come numero...
saranno da 6mm al massimo,se non di meno..
-
doh, non avevo capito, grazie per le info, cambierò molla e boccole, per il resto non mi interessa più di tanto, ma magari ci scappa qualcosa :)
-
la lipo ti servono solo per avere lo spunto inziale sul colpo singolo.
con le batterie di serie e la molla maggiorata rischi di non avere il colpo singolo reattivo