Visualizzazione stampabile
-
Accessori vari Steyr
ciao a tutti, vorrei sostituire il grip anteriore del mio steyr a2 con questo postato qua sotto:
la descrizione del sito riporta questo:
"impugnatura anteriore per scar. adattabile a qualsiasi modello di asg dotato di slitta. premendo un pulsante si estrae un piccolo bipiede interno all'impugnatura stessa. in plastica, colore nero."
per il moderatore del fan club steyr:
si potrebbe mettere in evidenza, se possibile, un post con le principali e basilari modifiche e operazioni da effettuare subito dopo l'acquisto.
[intendo le lowcost]
:allah:
-
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=70320
c'è già......alla fine del primo messaggio........basta cercare...........
comunque per montare quell'impugnatura devi comprare un ris da canna
-
ops, scusate.
che cosa è un "ris da canna" ??? c'è un glossario ?
per caso nel kit di trasformazione phantom è compresa ?
grazie
-
qualcuno mi spiega per favore ?:cucu:
-
in pratica è una slitta tipo quelle su cui si montano i dot o le ottiche che si attacca alla canna.....a questa slitta puoi agganciare il bipod
-
per caso nel kit di trasformazione phantom è compresa ?
grazie
-
si nel kit di trasformazione dovrebbe essere compresa una slitta dove poter montare il tuo bipiede/grip anteriore..ma ti faccio presente che un attacco ris da canna costa al massimo 15 pleuri credo in qualsiasi negozio di softair:)( io l'ho preso da breve) e non credo sia necessario andare a pagare un patrimonio come faresti per il phantom:crazy:
-
ok larry, terrò di conto il tuo consiglio. io avevo chiesto del phantom perchè avevo intensione di prendere proprio il kit.
-
allora dipende da te:):wink2:
-
non te lo consiglio quel maniglione, tende a spezzarsi il bipiede