salve a tutti, un bel giorno io e i miei compagni della rainbow aprilia softair, ci siamo messi a parlare di lanciagranate, e ci è venuta l'idea di crearne uno.....insomma ho creato una doppietta a canne mozze lanciagranate......guardate e giudicate voi....
https://i45.tinypic.com/2nsuscm.jpg
https://i50.tinypic.com/2zi95rp.jpg
....che ne pensate?
ora stò costruendone uno sovrapposto!!!

