Visualizzazione stampabile
-
G36 gas blow back!!!
per ora questo è un post di news fresche fresche sui prodotti della taiwanese src che in futuro potrebbe diventare una nuova sezione di questo sub-forum se qualcuno decidesse di acquistare uno dei 6modelli di g36 funzionanti a gas!!!
al momento c'è solo la foto della nuova linea di prodotti 2010 quindi nn c'è molto da vedere...speriamo di avere altri dettagli a breve:
https://i125.photobucket.com/albums/...alog_2812a.jpg
-
carini, ma del gas non mi fido...mi ispira di più il nuovo marui!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
carini, ma del gas non mi fido...mi ispira di più il nuovo marui!
personalmente li neanch'io li apprezzo particolarmente...ma se qualcuno volesse cimentarsi in imprese di hard soft air in luoghi con presenza di mare/fiume/lago questo tipo di repliche garantisce un assetto anfibio totale!!!
-
si!!!!! li aspettavo da una vita!!!
la recnsione la faccio io appena lo trovo(o magari ne prendo piu di uno....)
p.s. il sesto g36 qual' è? la nuova versione tactical?
-
-
ho ingrandito l'immagine,tutti i fucili tranne la serie 416 sono a gas blow back
-
i gbb più che da gioco sono da collezione. io gbb preferirei di gran lunga un colt, che è tutto metallo e a mio parere è più... più... bello smanettarci :d
-
spero che i g36 siano come i rs....sia come smontaggio che come componenti....ma i caricatori esistono solo da 30 colpi per i gbb?
-
Quote:
Originariamente inviata da
deltadracon
ma i caricatori esistono solo da 30 colpi per i gbb?
no,ad esempio gli ak hanno i caricatori da 50!!!
-
Nessuno ha più notizie?....uff...proprio adesso che le giornate si stanno scaldando i Gbb andrebbero che è una meraviglia....