Visualizzazione stampabile
-
NUOVA SQUADRA SVIZZERA
salve a tutti signori,
apro questo topic per annunciarvi che in ticino (svizzera), è nata una nuova squadra di sa...
quando facciamo trasferte ci muoviamo anche per tutto il nord italia e in caso di week 48h anche più in basso :d
siamo pronti per incontrare nuove squadre che hanno voglia di divertirsi e passare in compagnia delle belle domeniche...
(sembra un annuncio gay, ma non lo è, si tratta solo di sa) :d:d:d:d:d
saluti
presidente fisher
wwc white wolf commando
-
che dire, auguroni, appena convinco i soci del club possiamo fare un'amichevole dato che siamo "vicini"... :d
-
auguri e in bocca al lupo (wolf) fisher :wink2:
-
la mia squadra, rispettivamente i miei operatori sono sempre pronti a fare nuove amicizie nuove sfida :razz:
c'è il sito internet che è in fase di costruzione www.lupiticino.ch
ed eventualmente la nostra e-mail di squadra lupi_ticino@hotmail.com
chi fosse interessato il nuovo anno partiamo in 5 e siamo disponibili
-
probabilmente non sarà facile giocare assieme (i royal marines sono di roma), ... ma, da parte nostra, i migliori auguri al nuovo club elvetico!
ciao da paolo "grigio"
-
complimenti e congratulazioni!
da chi come voi è fresco fresco di apertura!
e comunque sia, w il ticino! mi co son sempre divertito come un matto con i ticinesi!!!
-
auguri e in bocca al lupo :d
ps: peccato ke le volte ke vengo in svizzera vado a berna e non siamo proprio vicini..altrimenti una giocata la facevo con piacere :d :d
-
@ sierra: w il ticino ino ino, se ti capita di passare fammi un fischio, saro felice di offrirti na birra :d
@ r6member: fai na piccola deviazione e scendi a lugano :giggle: ti presento un po di signorine :giggle: e una bella partitina a sa :d
grazie a tutti per gli auguri :d
-
qualcuno di voi ha partecipato anche al trofeo di san martino a mendrisio??
-
io di solito faccio dei week end a minusio 8) ...ci si puo' sentire 8)