Visualizzazione stampabile
-
Pistone Madbull
visto e considerato che non ho trovato nulla a riguardo. volevo sapere che ne pensate del pistone madbull.
un negoziante del mio paese lo vende a circa 15€.
tengo a precisare che non ho una meccanica esasperata uso solamente delle normali batterie 9.6 1500mah con intero gruppo aria systema e molla m100 portata nel j.
attendo consigli, i pistoni systema e modify in base a quanto letto nel forum sarebbe meglio evitarli.
grazie
-
ci ho sparato con il madbull circa 12.000 pallini e sembra uscito dalla scatola...è quello nero con 7 denti in metallo?se è quello,fidati,fai un'affare,e il miglior pistone che io abbia provato fino ad ora!
quindi sì,se puoi prendilo,è un signor pistone!
quindi,consigliatissimo!
-
si ho intravisto che è di color nero! lo prendo ad occhi chiusi allora, grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da
shok3r
si ho intravisto che è di color nero! lo prendo ad occhi chiusi allora, grazie!
si,fai un ottimo acquisto!vai sicuro...
buon natale!
-
scusate ma ho preso anche io il pistone in questione ma notando delle strane imperfezioni (come delle striature) sono andato dal negoziante per ridarlo indietro ma lui mi ha assicurato che sono tutti così... a voi risulta questa cosa??? non è per 15 euro... non divento ne ricco ne povero per 15 euro ma se lo monto e fa crak... li si che mi girano...
-
con i madbull la casistica è un po strana, molti reggono altri si rompono con poco.
per quella cifra puoi portarti a casa un petardo, puoi provare, se ti va bene ci fai sapere ma se mi chiedesseco :
con 15 € che pistone mi consigli?
io risponderei un element arancione 7 in metallo...e con meno ancora un marui o un src verde :)
-
ma tex pensi che io non le leggo le tue preziose recensioni?!?!?!?!?!' hauhauahua ho cercato sia l'element che il piu leggero src verde, ma non lò trovato se non online... e io sinceramente preferisco il contatto diretto con chi compro.... avendo potuto avrei optato per src verde....
-
allora provalo, insomma, è una scelta che spetta a te.
anche io ho un bel rapporto con il mio negoziante ma sia lui che io sappiamo che quello che non ha e io voglio me lo vado a prendere comunque
sono scelte, ogniuna fa la sua,qui pero si parla di fare le cose come pensi sian giuste o arrivare ad un compromesso :)
in caso so io chi potrebbe avere degli element...:prot:
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
allora provalo, insomma, è una scelta che spetta a te.
anche io ho un bel rapporto con il mio negoziante ma sia lui che io sappiamo che quello che non ha e io voglio me lo vado a prendere comunque
sono scelte, ogniuna fa la sua,qui pero si parla di fare le cose come pensi sian giuste o arrivare ad un compromesso :)
in caso so io chi potrebbe avere degli element...:prot:
anche io lo so :asd: