Visualizzazione stampabile
-
quale batteria??
ciao a tutti!! ho uno scar della dboys comprato da qualche mese.. piano piano gli sto facendo qualche miglioria.. ora è il turno della batteria.. ho quella in dotazione per ora, per carità è sempre andata bene, mai uno scherzo, nemmeno domenica che ho giocato praticamente a dieci sottozero... quella che ho è da 8,4 v 1100 ampere, cosa mi consigliate per dare un pò più di sprint al fucile? e che batteria al massimo posso montarci? grazie ciao!
-
ciao...io t consiglio 1a lipo 8.4 1200 mah a 15 c di scarica...ha 1a buonissima raffica...e il motore non viene spinto troppo...io la uso perchè non lo voglio fottere!
-
-
le lipo sono da 7.4 non da 8.4 :prot: a mio avviso non trarresti un grosso vantaggio (se cerchi un pò di "sprint" in piu') mettendo una lipo 2s ovvero da 7.4. bensi potresti considerare l'acquisto di una mini 9.6
ps.
datti una lettura a questo topic https://www.softairmania.it/showthread.php?t=31542 si parla appunto di batterie e scar :p
-
ciao, per prima cosa ti consiglio (se vuoi restare con le normali batterie e non le lipo) di partire con un voltaggio a 9,6v e come amperaggio non sotto i 1400mah.
come dice dari0 dai un occhiata al topic quale batteria per lo scar vfc?
ciaoo