Visualizzazione stampabile
-
m1100 Umarex
cdt cerco opinioni su questo fucile:
umarex fucile a gas m1100
-funzionamento semi-automatico.
-tre cartucce (capacità da 1 a 5 bbs ognuna).
-il serbatoio può contenere fino a 5 cartucce.
-le cartucce vengono espulse automaticamente.
venduto da giovani marmotte di santo mario a 132€!
-
90% è la replica del maruzen...quindi puoi andare abbastanza sul sicuro per quanto riguarda ricambi ecc ecc...
l'unica cosa (immagino che tu non lo usi in game) non mi sembra molto entusiasmante...
-
l'ho visto e provato....
e' davvero bello, però impossibile da usare in game per due motivi:
-e tutto plastica abbastanza fragile (almeno la sensazione quando l'ho preso in mano è stata questa)
-e' abbondantemente over!!!!!!!!!!! mi è stato detto che supera i 2j
motivo extra, avere un cal .12 semiauto, a mio parere toglie gran parte del divertimento (pare più una replica di un fucile da caccia)!!!!!! se hai soldi da spendere prenderei un bel fucile a pompa.
-
noooooooo cavolo è di plastica.....e io che volevo prenderlo!!!!! cosa c'è a gas tipo calibro 12 che potrei comprare???
-
Quote:
Originariamente inviata da
muffin13^
l'ho visto e provato....
e' davvero bello, però impossibile da usare in game per due motivi:
-e tutto plastica abbastanza fragile (almeno la sensazione quando l'ho preso in mano è stata questa)
-e' abbondantemente over!!!!!!!!!!! mi è stato detto che supera i 2j
motivo extra, avere un cal .12 semiauto, a mio parere toglie gran parte del divertimento (pare più una replica di un fucile da caccia)!!!!!! se hai soldi da spendere prenderei un bel fucile a pompa.
consigliaresti un fucile a pompa (shotgun) con espulsione di bossoli che non sia in 8mm?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
the crow
consigliaresti un fucile a pompa (shotgun) con espulsione di bossoli che non sia in 8mm?
esistono ma trovarli qui in europa sta diventando quasi impossibile...quelli g&p per esempio sono 6mm se non li hanno cambiati
-
bhe che possiamo trovare in italia di fucile a gas forse l'unico è questo dell'umarex ...
solo che tutto in plastica rompe un pò
-
sapete mica se ci vanno le solite cartucce del maruzen quindi? perchè safara le ha di nuovo disponibili,anche a me mis arebbe piaciuto prendere quel fucile... perchè sto cercando un bel fucile a pompa e non so quale prendere io preferivo uno a gas