ciao gente, io ho una ak 47 s originale della golden bow, montarci una batteria 9,6 dell' intellect, mi posso fidare o non e' un buon prodotto?
dite ke mettere su una 9,6 da originale piu' rovinare qualcosa o fondermi i circuiti?
Visualizzazione stampabile
ciao gente, io ho una ak 47 s originale della golden bow, montarci una batteria 9,6 dell' intellect, mi posso fidare o non e' un buon prodotto?
dite ke mettere su una 9,6 da originale piu' rovinare qualcosa o fondermi i circuiti?
puoi postare le specifiche meccaniche del fucile?
in base a quelle si puo' pensare di metterla o no :) , inoltre, l'hai fatto spessorare?
joker.
come da avvertimento in rilievo ti pigli -1 di reputazione e ti sposto in tech center.
se il fucile è originale cinese(non spessorato e non ingrassato a dovere) rischi un bel pò montandoci la 9,6....
indipendentemente da cosa modificherai o hai modificato nel fucile la 9,6v in quel fucile non ci entra perche' non c'e' spazio....e cmq evita le intellect,sono soldi pressoche' buttati...risparmi 5 euro rispetto a marche ben migliori e poi le butti dopo qualche mese di gioco.
ciao
ok grazie mille, ke marca consigliate?
no ci entra, perche' la batteria ke ho nominato e' una stiloQuote:
Originariamente inviata da jackal21
meglio una 8,4?Quote:
Originariamente inviata da lucak94
sicuramente le butterai dopo qualche mese di gioco.......
ma non perchè esistono marche ben migliori!
scritto e riscritto........le intellect sono celle nimh moderne e tecnologicamente avanzate, nascono per il modellismo dove non si può attendere un giorno per ricaricarle e dove i charger sono delle stazioni di carica avanzate.
tutte le intellect con problemi di cui si legge qui sul forum sono batterie caricate a membro di segugio che si sono cristallizate.
caricarle ad 1/10 della capacità vuol dire buttarle dopo 5 ricariche!
quindi:
evita le intellect se non hai un charger degno di tale nome e se non puoi caricarle ad almeno 1/2c
prima di ogni cosa cambia molla che sei over!
poi per il resto devi cambiarci le boccole, ingrassare, rispessorare, e controllare la tenuta del gruppo aria