il steyr ha cessato di vivere, ero tranquillo a casa torno da una partitella provo a sparare un colpo a vuoto e nulla
nulla si muove, nessun rumore, i fili si scaldano, il motore rimane freddo,
questo è tutto quello ke ho notato aiutatemi voi
Visualizzazione stampabile
il steyr ha cessato di vivere, ero tranquillo a casa torno da una partitella provo a sparare un colpo a vuoto e nulla
nulla si muove, nessun rumore, i fili si scaldano, il motore rimane freddo,
questo è tutto quello ke ho notato aiutatemi voi
hai provato a vedere se il fusibile è andato?!
il fusibile è ok
help
non fasciamoci la testa prima di rompercela. :wink2:
prima di dire che non funziona, prova a ricaricare la batteria e riprova a sparare.
potrebbe essere semplicemente un calo della batteria.
già fatto ne ho due e con tutte e due nn fà nulla xò ci riprovo nn si sà mai ke nn abbia sbagliato io
una cosa quando provo a sparare i fili riscaldano moltissimo così come il fusibile ke diventa rosso
ke vuol dire?????
prima cosa controlla il motore c'è la possibilita che si sia bloccato o sia salito con qualche botta e di conseguenza incastrato... altrimenti si è inceppato il pistone dentro il gb....sempre che nn abbia fatto rumori strani prima di inchiodarsi
ciao!!
nessun rumore prima di bloccarsi, penso anke io al motore bloccato o a qualke cosa ke cmq nn si muove appena posso cercherò di dare una controllata grazie a tutti x l'aiuto avete confermato le mie idee
come ha detto jar, dovresti avere la meccanica bloccata. il motore, essendo all'interno del calcio e non soggetto a urti diretti, non dovrebbe entrarci nulla. e' probabile che ti sia rimasto bloccato il pistone in fase di arretramento e abbia bloccato tutta la meccanica.
puoi provare a sbloccare tutto con una batteria abbastanza potente (togli prima il fusibile), per esempio una 10,8-12v ma, se non si sblocca, devi per forza smontarlo.
ciao.