Visualizzazione stampabile
-
Nomi alle nostre ASG :D
si lo so che è un topic inusuale :d
ma se consideriamo il fatto che i chitarristi danno nomi ai loro strumenti, me compreso, ho ipotizzato che c'è chi dà nomi anche alle amate asg, ad esempio la mia desert eagle di backup l'ho chiamata evelin, per il nome del 74 e del mauser pro tactical ci sto ancora lavorando :2gunfire:
voi come avete chiamato le vostre asg? mettete il nome in rosso e se volete postate anche delle foto delle relative armi :right:
se dovete prendere il topic con la serietà con cui prendete quelli tecnici direi che non fà proprio per voi.
se invece volete farvi 2 risate a leggere quello che scrive la gente, ben venga :rofl:
non ci vedo niente di male ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
aleximpreza
oddio..
qui siamo in pieno delirio
-
ma è da malati dare un nome alle proprie repliche!!!!!!
allora:
l'ak47 l'ho chiamato jessica,
la g26 valentina,
l'm16 vercingetorige,
l'ak74s anastasia,
la meu devo ancora deciderlo....
-
Quote:
aleximpreza
oddio..
ahahaah stiamo degenerando !!!! ahahah :rofl:
comunque a breve dovrei farmi la minimi, a lei un nome dovrò pur trovarlo no ?
-
vabbè se dovete prendere il topic con la serietà con cui prendete quelli tecnici direi che non fà proprio per voi.
se invece volete farvi 2 risate a leggere quello che scrive la gente, ben venga :rofl:
non ci vedo niente di male :wink2:
-
il mio vsr si chiama '' martello di dio'':2gunfire::rofl::glu:
-
Quote:
diossina_jrsat
ma è da malati dare un nome alle proprie repliche!!!!!!
allora:
l'ak47 l'ho chiamato jessica,
la g26 valentina,
l'm16 vercingetorige,
l'ak74s anastasia,
la meu devo ancora deciderlo....
dopo questa...:runsaway:
scherzi a parte, io non ci ho mai pensato ma inconsapevolmente tratto le mie asg come la mia moto, ovvero:
amore mio quando fanno il loro lavoro
str***a p*****a quando non fanno il loro lavoro
nel secondo caso però mi prendo anche le mie responsabilità e mi dedico a un pò di sana autocritica :doublekiss:
-
Quote:
scakko
vabbè se dovete prendere il topic con la serietà con cui prendete quelli tecnici direi che non fà proprio per voi.
non ci vedo niente di male :wink2:
penso che proprio molti lo prenderanno come dici tu, per farsi due risate;
per quel che mi riguarda l'unica asg che in casa mia ha avuto un nome è stato il mio ak custom ak36, mentre tutti gli altri nomignoli son dati sul campo da compagni, ma che durano una domenica, tipo frullino, tosaerba, sparapuntine, ecc. ecc.
-
il mio g36cv l'ho chiamata allyson....