Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti
innanzi tutto salve a tutti sono daniele ho 17 anni sono di caltanissetta e mi sono appena iscritto , questo forum sembra bellissimo e con persone che si intendono di asg a differenza di me . anche se mi sono appena iscritto vi devo chiedere una cosa . io ho un m16 a2 cosa mi consigliate metterci esteriormente ? cioè cose che posso fare da solo visto che nella mia citta nessuno smonta armi giocattolo ... pensavo di metterci un lancia granate e sostituire il calcio con quello del m4a1 . che dite voi ? e come seconda arma persavo una pistola come la colt piton marui o la socom marui . voi cosa mi consigliate ? grazie scusate se vi ho disturbato e ancora salve a tutti ;-)
-
mi sa ke hai sbagliato sezione...
:giggle:
-
non so ancora come funziona questo forum .... mi devo ancora abituare . scusate tanto ! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
-
ciao e benvenuto!
prova a chiedere nella sezione "custom", e magari dacci un occhiata, troverai un sacco di info e di idee su come personalizzare la tua asg.
dai un pò un occhio a tutto il sito, è un ricettacolo di menti malate :twisted: con idee favolose!
-
ciao daniele, benvenuto sul forum!
per il lancia granate posso darti consigli ma per le pistole no, perchè non ne ho mai provate, tranne una volta, ma per pochissimi minuti ho provato una marui glock 18c e mi è sembrata carina.
cmq per il lancia granate ti consiglio di non comprarlo perchè sono soldi buttati al vento, con quei soldi ti compri una bella pistola e qualche pezzo per il tuo fucile...cmq vai a visitare la sezione custom e troverai un sacco di idee....ciao
-
ciao
cia e un bel benvunuto ...
allora, guarda per le pistole ti sconsiglio una python, ma prenditi o una glock 17 a gas scarellante ( va che euna meraviglia) oppure una beretta.. kwa..
per il fucile.. potresti montarci un bel dot o un'ottica.
mhmm per il calcio retrattile del m4,noo non starebbe bene con un m16!!
visto che l'm16 e gia un bel fucilozzo lungo ti sconsiglio un silenziatore, ma se vuoi fare il cecchino mettilo!!
cmq come ti hanno gia detto tutti, rovista un po nel forum e sezione custom oppure nei fan's club
ciao
ferro
-
ciao e benvenuto,consiglio quello che ha detto ferro.
-
ciao, benvenuto e sotto con le risposte:
1) come ti hanno già detto, il lanciagranate è bello a livello estetico ma poco utile e costoso
2) no al calcio retrattile, altrimenti dove metti la batteria? ;-) (si può sempre fare esterna, ma a me non piace)
3) dato che hai un m16 marui, devi stare attento a due problemi: rottura delle alette dei gusci e canna ballerina
per cui potresti spendere i soldi del lanciagranate per i gusci in ferro, li trovi usati anche qui sul mercatino o per una canna pezzo unico (magari trovi anche i pezzi per trasformare l'm16 in un m4)
4) pistola? non saprei che dirti, è più uno sfizio estetico che altro.
penso sia tutto, buon sa!
-
benvenuto!!!!
qui troverai sicuramente tutto ciò ke cerchi!!
e imparerai + di quanto immagini.....+ ke altro scoprirai un mondo....
ma passiamo ai fatti!!!....
x un m16...
2 consigli....
innanzitutto nn mettere il calcio dell'm4....il tuo ospita batterie large e quindi a + lunga durata inoltre il cacio m4 è un pò sproporzionatamente piccolo x l'm16...
poi la prima cosa ke ti consiglio di fare se nn vuoi cambiare la meccanica (imparerai a fare anke quello, fidati...) è di mettere un ris flottante im metallo...se nn sai cos'è in pratica è una spece di paramano, come quello tuo, soltanto ke invece di essere in plastica è in metallo e ha slitte su tutti i lati...ciò rende il fucile molto versatile (puoi mettere tutti gli accessori ke vuoi), + solido e + aggressivo esteticamente...
un altra cosa importante è un chamber block, xkè gli m16 marui presentano un instabilità della canna esterna rispetto a gusci e gearbox ke fa oscillare la canna e rende il fucile vulnerabile agli urti a causa dell'abbondanza di materiale plastico usato...
p.s. le pistole sopracitate sono + ke ottime....
-
grazie siete gentilissimi ... c'è solo un piccolo problema ... tutte queste belle cose come si montano ? ho comprato il fucile di seconda mano è non c'è neanche il libbretto delle istruzioni ... il tizio che mi ha venduto il fucile ha messo i gusci del srl 16 m4 ( secondo voi ha fatto bene ? ) ... e facile montare il ris ? posso farlo io ? ecco delle immagini del fucile https://i8.ebayimg.com/01/i/08/e1/5a/33_1.jpg
https://i3.ebayimg.com/06/i/08/db/b4/04_1.jpg
p.s. cosa è il chamber block . grazie mille a tutti