Visualizzazione stampabile
-
informazione su batteria
volevo chiedervi se sul mio m4 a1 new version posso usare una 9.6 custom da 1700 mha.?
mi e sorto questo dubbio perche un mio compare mi fa che posso usarne e lui ne usava e a&f mi fa che sgrano
secondo me nn posso usarle vero??
aspetto notizie
grazie ciao ferro
-
in linea di massima sui marui originali si deve giocare con le 8,4 per non avere problemi di nessun tipo.
gente che gioca con me ci mette le 9,6 e per ora non gli è successo nulla,c'è da dire però che non sono degli sprovveduti ma gente che dosa la raffica a seconda delle necessità.
io sul mio g36 originale marui è anni che ci gioco con la 9,6 e non ho mai avuto problemi.
poi sai....la vita è bella perchè è varia....magari te,con una 9,6 sgrani :twisted:
-
ciao
grazie corvo
poi sai....la vita è bella perchè è varia....magari te,con una 9,6 sgrani twisted evil spero prorpio di no :d
cmq secondo te questa batteria potrebbe andare bene??lo chiedoa tutti
https://img108.imageshack.us/img108/...insbvm2.th.jpg
-
sul mio m4 monto propio queste e non ho mai avuto problemi di "sgranatura",basta che non le "pompi" troppo con il caricabatterie (se ne hai uno di quelli professionali,tipo quelli da modellismo).
mi raccomando a te,non ti addormentare con il dito sul grilletto!!! :d :d :d :d :d
-
eheh
ok, tranquillo sono uno da raffiche corto : circa 280 colpi .. no scherzo raffichette da 10 al massimo venti colpi
cmq la meccanica dle mio m4 e originale spero ceh vada sempre bene il tuo consiglio
grazie e buona serata
ciao
ferro
-
fara reffiche corte ravvicinate
certo non aiuta la meccanica anzi la stressa di piu
meglio
fare raffiche prolungate ma di distaccate
con questo non dico di svuotare 3000 colpi del c-mag con un marui
come batteria ti consiglio
le 8,4 tipo le gp1200-1300
-
come al solito quoto grundig. lo vado dicendo da diverso tempo.
-
grazie
grazie a tutti adesso ho le idee piu chiare
ciao ciao ferro