Visualizzazione stampabile
-
tattici flyye?
ciao a tutti scrivo per chiedervi un'informazione.
volevo sapere come sono qualititivamente i tattici flyye?
sentivo che flyye e pantac sono la stessa marca e vero?
se cosi non e qualitativamente come sono i flyye?
dove posso trovarli in italia?
grazie mille
-
io ho un ciras della sudetta ditta e devo dire che è realmente ben fatto, materiali e cuciture ottime. non so dirti dove reperirlo perchè l ho preso usato qui sul forum, comunque marca consigliatissima
-
le prime generazioni erano veramente pessime, ma i feed, degli ultimi modelli, denotano una migliore cura per le cucitura e la scelta materiali.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
le prime generazioni erano veramente pessime, ma i feed, degli ultimi modelli, denotano una migliore cura per le cucitura e la scelta materiali.
se me lo dice uno come te che ha una miriade di vest stupendi mi fido, sapete per caso dove si trovano in italia o in europa?
-
avendo avuto sia flyye che pantac devo dire che queste due marche si equivalgono in termini di qualità. a mio avviso, tra le repliche sono le migliori ! certo non ai livelli eagle/allied ;)
-
-
risposto, grazie mille! anche se a pochissima roba della flyye grazzie comunque
-
io dovevo ordinarmi una rrv (replica), ho fatto delle ricerche online per sapere quale fosse meglio tra pantac e flyye (le eagle purtroppo sono fuori budget per il momento):
da quello che ho capito leggendo anche forum esteri sono di pari qualità, tutte due ottime repliche la flyye costa meno in genere quindi te la consiglio. io poi ho ordinato pantac ma solo perchè è più nominata e la tengono da un negozio asiatico dal quale compro
ecco un interessantissimo link di comparazione tra le due(inglese) spero ti sia utile
https://www.atlanticairsoft.org/showthread.php?t=2516
-
mi aggrego alla discussione chiedendo un informazione;
nel mio club stiamo valutando un acquisto di tattici delle suddette marche.
per agevolare la reperibilità degli accessori però siamo giunti a ponderare l'idea di prendere alcune cose da una marca e alcune dall'altra.
adesso sorge un dubbio: i colori quanto cambieranno tra le due?
-
Quote:
Originariamente inviata da
charlieboy76
io dovevo ordinarmi una rrv (replica), ho fatto delle ricerche online per sapere quale fosse meglio tra pantac e flyye (le eagle purtroppo sono fuori budget per il momento):
da quello che ho capito leggendo anche forum esteri sono di pari qualità, tutte due ottime repliche la flyye costa meno in genere quindi te la consiglio. io poi ho ordinato pantac ma solo perchè è più nominata e la tengono da un negozio asiatico dal quale compro
ecco un interessantissimo link di comparazione tra le due(inglese) spero ti sia utile
https://www.atlanticairsoft.org/showthread.php?t=2516
anchio possiedo un rrv pantac, solo che volevo sapere com'era la flyye in comparazione alla pantac er un futuro armor stile lbt o chest stile warlord