Visualizzazione stampabile
-
movimento canna
salve ragazzi..ho bisogno della vostra competenza.....
l'imputato è uno scar diboys...con 15 gg di vita.. pare perda potenza ho controllato, togliendo il caricatore la t dell' hop-up facendo una lieve pressione con un giravite, e mi sono accorto che la canna si muove avanti e indietro dentro il suo alloggiamento...mmm. non dovrebbe essere fissa?.che ne pensate?
grazie anticipatamente
-
penso che non va assolutamente bene... controlla che il pezzettino a forma di mezzaluna faccia click una volta inserito!
-
se va avanti e indietro liberamente il gruppo hop up insieme alla canna (inner) e perche manca la molla antagonista che solitamente e attaccata all'hop up o infilata nell'inner e serve appunto per tener premuto il gruppo hop up al gearbox e non farlo muovere.
-
se hai attaccato tutto bene e si muove ancora dacci anche un qualche giro di nastro teflonato o isolante..in quel modo non la fai muovere e riduci anche le vibrazioni della canna, aumentando la precisione;-)
-
la canna(con attacca la t hop up) deve essere assolutamente libera di molleggiare
dentro outer barrel
se la bloccate
con le vibrazioni si sposterà di quel poco e porterà perdite d'aria
-
werangel ti riferisci all intero gruppo hop up + canna che fa avanti e dietro... oppure solo la canna che balla nel gruppo hop up?
perche in base a questa differenza...si danno consigli differenti ovviamente!