Visualizzazione stampabile
-
Bazaar pieno di UP?
proposta:
ho notato che da tempo il bazaar è diventato un deposito di up solo per aumentare i messaggi di diversi utenti. essendo una sezione "extra-softair" perche non considerarla come le sezioni "non solo softair" dove i messaggi non vengono conteggiati?
-
segnalateli con l'apposito tasto già che ci siete così da aiutarci ad intervenire ;)
-
mhmm , non è che ongo intenda che non vengono effettuati affari, nessuno compra o vende, ma solo annunci seguiti da milioni di up?????
-
Quote:
Originariamente inviata da
bandit
mhmm , non è che ongo intenda che non vengono effettuati affari, nessuno compra o vende, ma solo annunci seguiti da milioni di up?????
esatto, ce ne sono un paio con 450 up circa. mi sembra un po troppo, non dite?
-
Quote:
ongo
esatto, ce ne sono un paio con 450 up circa. mi sembra un po troppo, non dite?
non vedo il problema..
-
Quote:
crash01
non vedo il problema..
e neanche io...
mah :crazy:
-
un problemino potrebbe anche esserci nel senso che tutte le volte che uno fa un giro in cerca di qualche stupidata da comprare si trova sempre gli stessi oggetti in prima pagina. occhiali da sole, saldatore 100 watt etc etc... io ormai me li sogno di notte..... :crazy:
un giorno avevo aperto anche questo post... :giggle:
-
-
Quote:
tato
un problemino potrebbe anche esserci nel senso che tutte le volte che uno fa un giro in cerca di qualche stupidata da comprare si trova sempre gli stessi oggetti in prima pagina. occhiali da sole, saldatore 100 watt etc etc... io ormai me li sogno di notte..... :crazy:
un giorno avevo aperto anche
questo post... :giggle:
a cui avevo risposto..perchè avevo la tua stessa idea... :d
sta di fatto che l'unico possibile problema è quello detto da te, anche perchè non credo che uppino per far girare il contatore dei post, sarebbe molto più facile spammare un pò..e alla fine non credo che la gente faccia molta attenzione al numero di post..poi magari mi sbaglio..
-
Quote:
tato
un giorno avevo aperto anche
questo post... :giggle:
esatto fondalmentalmente tra questa e la borsa porta pc me la sogno di notte pure io :doublekiss: