ciao a tutti!
volevo sapere se le parti (in particolare il frontale) dei fucili cyma 022 e 028 si possono montare su un ak 47 marui
naturalmente poi cambierei il gruppo hop up e la canna interna.....
grazie!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!
volevo sapere se le parti (in particolare il frontale) dei fucili cyma 022 e 028 si possono montare su un ak 47 marui
naturalmente poi cambierei il gruppo hop up e la canna interna.....
grazie!
il cm028 è totalmente compatibile con l'ak 47 marui....anzi, ultimamente ho visto diversa gente utilizzarlo come base per diversi fucili custom (visto che costa la metà ed esternamente è quasi identico).
il cm022 invece è il fratellino plasticone del cm028 e oltre a pesare la metà rispetto all'altro, ha tutta la meccanica in plastica che è totalmente inutilizzabile sul "corrispondente" della marui; evita assolutamente di comprarlo, non ne vale la pena e penso che di compatibile ci sia veramente poco.
il cm027 montato sulla serie cyma mp5 j è compatibile con marui o similari?
ossia?Quote:
Originariamente inviata da losco
dici se la meccanica marui è compatibile con il cm027?
non l'ho mai smontato di persona né visto a dei miei compagni di club, ma a occhio direi di si.
le ultime produzioni della cyma sono interamente compatibili con la marui e con poca spesa ci si riesce a fare delle ottime asg, tralasciando ovviamente il fattore estetico 8)
grazie erano propio le info che mi servivano :)
mi raccomando, tappati il naso quando lo apri...il grasso che usano i cinesi manda un odore immondo ;-)
:d
confermo che il cm028 è completamente compatibile con il marui (ne ho preso uno io x un mio amico) e difatti penso che ne prenderò uno proprio x customizzarlo!!!