Visualizzazione stampabile
-
Guscio RPK SRC
chiedo lumi alla vostra degna esperienza...
ho bisogno di un consiglio, oggi un compagno ha "distrutto" la nostra rpk del club, marca src...
insomma ha spaccato il guscio in due parti, crepando definitivamente l'rpk...
ora io volevo chiedervi una cosa, questo che vi posto sotto sarà mai compatibile con la nostra rpk???:)
https://www.safarasoftair.com/images/gp430_copy1[1].jpg
grazie per i vostri consigli...;-)
-
ciao, la src ha compatibilità marui, sia come gusci che come frontale, quindi i gusci da te postati, che dovrebbero essere g&p, dovrebbero essere perfettamente compatibili.
ps:nel dubbio aspetta altre risposte ;-)
pss: avete lapidato il vostro compagno di squadra per ciò che ha fatto:bad-words:
-
ma gli abbiamo scaricato tutti i bb restanti addosso...ehm il pegno...
-
ciao...i gusci che hai postato sono compatibili, io me lo sono assemblato con varie parti...i gusci che ho utilizzato sono della golden bow,cmq il problema che potreste avere è l'attacco per il calcio, non so se in quei gusci che hai postato è fisso.
mi spiego meglio...il calcio dell'rpk ha l'attacco classico dei calci fissi per ak,ma se l'inclinazione delle alette non è compatibile rischi di piegarle e spezzarle(a me è successo con quelle della golden bow)ora ho messo l'attacco per calci fissi della marui ed è perfetto.controlla se il pezzo in questione è smontabile nei gusci src, se la risposta è si ti consiglio di prendere dei gusci dove puoi montare questo pezzo(quindi cinesi o quelli della element).
-
Quote:
Originariamente inviata da
vito"leon"
ma gli abbiamo scaricato tutti i bb restanti addosso...ehm il pegno...
avete fatto benissimo :giggle:
-
sono compatibili. comunque trovi quelli della src in alluminio dal "bebaforo" di san marino.
-
prendi direttamente un guscio src;)
ti passo il link in pm!
edit letto ora il post di picchio! comunque il pm te lo mando lo stesso perchè io e picchio non parliamo dello stesso negozio;))
-
Quote:
truzzoweb
prendi direttamente un guscio src;)
ti passo il link in pm!
edit letto ora il post di pocchio! comunque il pm te lo mando lo stesso perchè io e piccio non parliamo dello stesso negozio;))
truzzo, non hai azzeccato il suo noe manco una volta.. haha
comunque i gusci g&p/marui sono compatibili con la src counque come gia ti hanno detto li trovi della src a san marino
-
Quote:
hyppo
truzzo, non hai azzeccato il suo noe manco una volta.. haha
comunque i gusci g&p/marui sono compatibili con la src counque come gia ti hanno detto li trovi della src a san marino
hahahaha
correggo subito...
che nabbo che sò...:lol:
ps manco tu hai azzeccato la parola nome :prot:
-
si ragazzi grazie a tutti...cmq a quest'ora si fanno degli errori, e sono anche concessi...