Visualizzazione stampabile
-
aiuto m4a1 golden bow
salve ragazzi avrei un problemino cn il mio fucile m41 golden bow.invece du sparare come tutti i fucili il pallino dopo un po di metri inizia ad impennarsi e a salire verso l alto...ho gia provato ad abbassare l hop up al minimo ma nnt.....premetto ke di parti interne nn ne capisco per niente
-
allora,inanzitutto usa il tasto cerca e non scrivere con k e altre schifose abbreviazioni...
il problema è dovuto sostanzialmente all'hop-up schifoso dei low-cost,oppure alla grammatura dei pallini troppo bassa...
cambia gommino,e usa pallini più pesanti se usi glo 0.20!
-
uso pllino 0.20 ma ho provato cn i altri pallini ed e lastessa cosa ma se il problema è l hop up cosa dovrei fare cambiarlo????
-
si tranquillo non è niente di grave.
ho avuto lo stesso fucile che mi ha dato lo stesso problema: è il pressore che c'è su che è stranamente troppo grosso e anche quando hai l'hop up a zero imprime lo stesso èffetto al pallino. basta cambiare il pressore con uno leggermente più piccolo e risolvi.
per come fare sul forum trovi tutte le informazioni che ti servono
-
si,lu puoi fare benissimo con la guaina dei cavi elettrici,ma ti consiglio da cambiare direttamente gommino,magari con un guarder o marui,così,avrai molta più precisione...
comunque ti consiglio anche di passare ad una grammatura più pesante come 0.25:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
golf7spire
si tranquillo non è niente di grave.
ho avuto lo stesso fucile che mi ha dato lo stesso problema: è il pressore che c'è su che è stranamente troppo grosso e anche quando hai l'hop up a zero imprime lo stesso èffetto al pallino. basta cambiare il pressore con uno leggermente più piccolo e risolvi.
per come fare sul forum trovi tutte le informazioni che ti servono
confermo...se il pressore è troppo grosso rimane incastrato nella sua posizione.
-
cambia gommino hop up, trovi qui nelle guide come fare è molto semplice, se il problema persiste controlla il pressore.
-
ho smontato il fucile provero a cambiare l hop up oppure il pressore ora ho capito come fare...vi faro sapere
-
raga ma e normale che con un gommino moscio cn hop up al minimo i pallini impennano?????
-
se è sovradimensionato si che è normale