Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Mgl40 - LanciaGranate
dopo un accurata limatina,e un dito indice quasi insensibile, finisco stasera dopo l'arrivo del casv la creaturina.
di base e' un revolver launcher della 5ku, con un adattamento per fare poggiare al corpo centrale un calcio collassabile da m4.
avanti un casv, slittona tolta, e limato internamente e in parte esternamente per fittare piu o meno a perfezione.
il progetto e' comunque quasi completo, mancano le piccole cose come ad esempio un dot migliore (l'aimpoint sta ancora a lucca reduce del lucca comics dove ho conosciuto l amicone berserk!), e fissare il casv in maniera tale che non si apre se l'arma viene presa con forza (sperimentero' probabilmente dei perni o qualcosa che saldi insieme le due parti.)
del resto, spero vi piaccia.
grassiee ^___^
-
bello vexo, sembra fatto bene, complimenti.
non e che in pm mi diresti dove trovare quel lanciagranate in italia (e il prezzo sperando non sia alto)? grazie
-
bellissimo sembra un'arma del nemesis di re
-
mm migliorerei la parte calcio io e taglierei un po il casv cosi da farlo corto tipo il tubo originale del luncher comunqe e' gi auna bestia lui cosi kittato poi :d complimenti per il bel giocattolo ps quante granate ci vanno dnetro? rep piu
-
sei granate!
si piano piano magari vedo di sistemarlo.. grazie mille a tutti ^__^
sia per i consigli che per tutto :) :)
-
6 granate mica male
calcio collassabile...hai pensato a qualcosa che ricordi quello dell'ak magari? non c e lo veod male sai
-
guarda il problema e' nell'aggancio.
penso si dovrebbe trapanare, mentre cosi attualmente per come e' fatto sono due piastre di metallo con un paio di perni che reggono sia il calcio che la pala.
ma ho da vedere l'attacco del calcio da ak, quello sottile originale da mgl. magari ne esce qualcosa di ancora piu interessante..
-
;-) vedi la mai ja-28g prendi spunto di la della mia manualita se ti serve qualche consiglio/ aiuto non hai che da chiedere ;-)
-
volentieri !
appena ho un attimo di tempo allora me lo studio ben bene e ti faccio sapere :d
grazie!
-
bella idea,anche se io cercherei un modo migliore per fissare il calcio....
:-)