Visualizzazione stampabile
-
Quale softshell?
ciao a tutti!
visto l'arrivo della stagione fredda volevo comprare una softshell...
premetto che la userò in "combat" quindi mi serve un capo che isoli dal vento e da pioggia leggera senza però impedirmi i movimenti e che resista alle abrasioni e possibilmente che abbia le aperture a zip sotto le braccia x evitare di morire di caldo su marce impegnative...
ho letto molti post sulle varie softshell ma non riesco a decidermi...
ps mi serve od o comunque sul verde
grazie a tutti anticipatamente!
-
uhmm od la fa solo la tad..per tutto i restanti colori, tacgear se fa molto freddo, oppure sord, se la trovi.
-
io uso quello della sod e sono pienamente soddisfatto!! certo lo paghi parecchio però..... tanta spesa tanta resa!!!!!
-
ciao falchi...allora la tad attualmente è on sale se proprio vuoi l'od! ;)
per il resto dai un'occhiata anche qui che nemo chiedeva lumi https://www.softairmania.it/showthre...=123534&page=1 ;)
-
non importa se tiene caldo la softshell deve proteggere dal vento e dall'acqua x tenermi caldo sotto posso mettere un pile di quelli traspiranti... comunque non volevo spendere un capitale... diciamo sui 200 al max comprese le tasse :-) comunque anche se non è od va bene anche ranger green o alfa green insomma un verde qualunque...
-
ne ho viste 2 veramente belle la prima è la tadgear hoodie (non so se l'ho scritto bene :-)) xò ha molti modelli e non so quale è che più si addice alle caratteristiche che ho specificato prima, e la seconda è la tac gear (di cui non ricordo il nome) xò sul sito non ho trovato i prezzi... voi che consigliate? ps sul sito della tad non va lo shop online... alternative su dove prenderla in caso?
-
come scritto in molti post sull'argomento, la softshell non e' completamente waterproof, va bene sotto una pioggerella leggera e per poco tempo,poi si bagna. se vuoi una cosa completamente water/wind proof devi prendere una hardshell.
la tad e' sicuramente ottima, dai un occhio anche ad arc'teryx.
-
so la differenze tra softshell e hardshell, a me serve una soft... secondo voi quale è il modello della tad gear che dovrei prendere? ma la tac gear quanto costa più o meno?
-
Quote:
Originariamente inviata da
falchi87
non importa se tiene caldo la softshell deve proteggere dal vento e dall'acqua x tenermi caldo sotto posso mettere un pile di quelli traspiranti... comunque non volevo spendere un capitale... diciamo sui 200 al max comprese le tasse :-) comunque anche se non è od va bene anche ranger green o alfa green insomma un verde qualunque...
con 200 euro non prendi nessuna delle sudette.
-
altri ottimi prodotti venduti anche in od sono quelli della arc'teryx prodotti per l'esercito
https://leaf.arcteryx.com/
in ongi caso come dice kam con 200 euro non trovi nulla se non qualche usato su ebay
su quella cifra ti devi accontentare di materiale per uso civile che costa di meno ma che comunque sono ottimi prodotti...è difficile trovarli in od ma qualche ccosa ogni tanto salta fuori ;)