Visualizzazione stampabile
-
Problema con il Famas
salve raga,
so che qui non posto molto ma ho un problema:
oggi, giocando a softair un mio amico é caduto da un tetto rimanendo miracolosamente illeso. assieme a lui é caduto il suo fucile, un famas marui, e nella caduta l'impatto é stato forte. cadendo dalla parte del caricatore, il caricatore stesso ha fatto leva, spezzando la plastica che tiene sorretto il caricatore del fucile e di conseguenza anche il gancetto....
tra le macerie non siamo neanche riusciti a trovare il pezzo rotto... quindi mi affido a voi: cosa posso fare? :|
-
minkia, cosa faceva sul tetto?
-
ricomprare un fucile nuovo
-
Quote:
minkia, cosa faceva sul tetto?
il rambo-bambo -_-
Quote:
ricomprare un fucile nuovo
non mi dire che é così!!!! :'(
-
non esistano pezzi di ricambio
e anche se esistessero
ti costerebbe meno prenderti un altro fucile
visto che è anche un fucile datato
-
naaaaa spe
riesci a darmi la foto del pezzo che ti manca ? o che si è rotto forse ti posso dare una mano, ho dei gusci un po usati in piu e qualche pezzo di ricambio in triplice copia, pero' devif armi vedere il fucile senno non capisco
ps. il fucile è vero che è datato ma è di molto superiore a fucili recenti, certo la plastica è brutta ma il gb, è molto meglio per esempi dei fucili d seconda generazione supporta infatti stress di molto maggiori, se puoi sistemalo è pur sempre uno dei migliori fucili mai fatti per soft air
-
grazie stratos, mi stai dando speranze.
quando posso avere il fucile qui a casa farò foto e ti mostrerò il tutto :)
-
guarda il blocco del caricatore c'e un paio di gusci per quanto sminchiati ma li ho pure non sono stupendi ma con un po di resinata e na verniciata non si nota nulla e poi sempre meglio che gettare tutto. pero' preferisco vederlo prima cosi ti dico sicuro.
in ogni caso se va male ho un ideuzza ( ti tocca customizzarlo ma non lo butti)
attendo le fotuzze
-
-
alla faccia di chi gli sputa sopra è rimasto perfetto. ( ne ho due io )
io gioco in urban, abbiamo un intero paese, non mi stupisce sapere che salite sui tetti, noi cambiamo case passando sulle tegole dei tetti come i gatti, passiamo da un balcone ed un altro se fai urban è normale, poco sicuro spesso, vista l'adrenalina, è pure molto idiota, ma è indubbio dire che si fa.
https://www.softairmania.it/viewtopi...=293151#293151