Visualizzazione stampabile
-
Occhiali ESS NVG
salve, ho usato il tasto cerca ma mi trova solo mercatino...volevo chiedervi una cosa, esistono "repliche" degli occhiali ess? perchè su vari siti li ho trovati a 90€, altri a 50€, altri ancora addirittura a 20,30€...ora, vorrei sapere se c'è il rischio che mi arrivino repliche a casa o cinesate varie...
altra cosetta, in ogni caso sono ottimi occhiali che non si appannano?
grazie :d
-
nvg nuovi da negozio a 20 euro mi sembra un pò strano...come occhiali sono ottimi anche se non ne ho fatto uso in game per darti pareri se si appannano o meno..attendi pareri da parte dei possessori...
-
ciao, io ho potuto vedere e provare gli ess originali di un mio compagno e sono fantastici (agati 90 euro) non si appannano quasi per niente dopo avergli tolto la spugnetta che li circonda, io invece ho voluto provare la replica da 30 euro che vendono da uno sponsor di sam di palermo, e devo dire che anche se non sono come gli originali vanno benone li uso ormai da 4 domeniche e nemmeno un problema di appannamento, giusto 2 minuti una volta che ho giocato con tantissima nebbia e umidita e mi son fatto una scarpata di 15/20m moooolto ripida di corsa a pieno carico con un m60 star che stavo provando di un mio amico. quindi a parer mio anche la replica e buona (non come gli originali ovviamente)
-
se hai guardato sulla baia fai caso se in quelli a poco c'è scritto issued in tal caso dovrebbero essere usati
-
ho capito, vabbè allora credo che li prenderò...in ogni caso li prendo dagli usa quindi forse è per questo che costano meno, ci possono essere problemi con dogana e roba varia, no vero?
-
Quote:
Originariamente inviata da
sickness84
se hai guardato sulla baia fai caso se in quelli a poco c'è scritto issued in tal caso dovrebbero essere usati
il termine issued non sta ad indicare che siano usati,un prodotto issued puo anche essere nuovo ed imballato.
used vuol dire usato
io ti consiglio di cercarli su ebay nuovi li trovi al prezzo delle repliche
usati te li tirano dietro.
-
sulla baya si trovano nuovi a poco più di 20 euro! vai tranquillo!
il termine issued è tratto dall'acronimo g.i. e, tralasciando l'interessante storia di detta terminologia, attualmente interpretato come "government issue", riferito cioè a tutto ciò che è stato approvato e in utilizzo presso le forze armate usa!
di certo, come dice grundig, non vuol dire che sia un prodotto usato! :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
dallas_72
sulla baya si trovano nuovi a poco più di 20 euro! vai tranquillo!
il termine
issued è tratto dall'acronimo
g.i. e, tralasciando l'interessante
storia di detta terminologia, attualmente interpretato come
"government issue", riferito cioè a tutto ciò che è stato approvato e in utilizzo presso le forze armate usa!
di certo, come dice grundig, non vuol dire che sia un prodotto usato! :wink2:
grazie per le info, allora li prenderò da lì ;)
ciao!
-
presi 2 ess a 37€ spediti (54 dollari mi pare)...speriamo soloa rrivino!
-
io li uso solo per estetica sull'elmetto, anche senza spugna si appannano in maniera assurda