Visualizzazione stampabile
-
Problema colpo singolo
salve ragazzi ho un problema cn il gear box:
ho appena sostituito piccole cose all'interno ma una volta chiuso
non va più a colpo singolo mi sapreste dire quali problemi causano questo?
grazie in anticipo
-
in pratica non ci hai detto niente per aiutarti e da quel poco che so, è che forse il selector plate non faccia contatto in singolo, ma solo quando sta in raffica. adesso ci serve sapere se il selector è come un systema, ovvero se ha la parte in metallo per far passare la corrente.;-)
spiegaci meglio:)
-
colpo singolo
Quote:
Originariamente inviata da
sberla101
in pratica non ci hai detto niente per aiutarti e da quel poco che so, è che forse il selector plate non faccia contatto in singolo, ma solo quando sta in raffica. adesso ci serve sapere se il selector è come un systema, ovvero se ha la parte in metallo per far passare la corrente.;-)
spiegaci meglio:)
ciao sberla in pratica l'interno è un dboys e nn ha le alette in rame ke escono x il contatto
il selector plate invece ha la piastrina in rame xkè il suo si è rotto
nn so se mi sono spiegato bene
il tal caso nn lo fosse kiedo scusa
-
cosa hai cambiato nel gearbox di nuovo?
-
Quote:
sarto
salve ragazzi ho un problema cn il gear box:
ho appena sostituito piccole cose all'interno ma una volta chiuso
non va più a colpo singolo mi sapreste dire quali problemi causano questo?
grazie in anticipo
se non imparate a postare bene....:soap:
cosa vuol dire?
che a posizione singolo non fa niente o che a posizione singolo fa la raffica?
sapere cosa hai cambiato sarebbe utile!
-
per favore qualcuno mi aiuta??ho creato un post
-
Quote:
gabrieleviscont
per favore qualcuno mi aiuta??ho creato un post
il tuo posto lo sto guardando e li rispondero ma, se nessuno lo fa, anche se hai una fretta boia di avere una risposta, non puoi spammare sui post degli altri utenti, impara ad aspettare un attimino.
per stavolta passa indenne (credo) ma occhio...
-
ho cambiato il selector plate esterno,pistone e ingranaggi
però il selector plate adesso è quello cn la placca in rame
invece il suo originale nn l'aveva ma cmq credo ke nn importi questo perchè tanto nn c sono le alette che escono fuori dal gruppo grilletto
e poi si mettendolo a singolo spara pure a raffica
-
appunto, se non ti chiedevo quale era il problema continuavate a parlare di impianti elettrici....
avrai montato rimontato male il cutoff, la molettina tra cutoff e selector c'è montata?
-
Quote:
tex_zen
appunto, se non ti chiedevo quale era il problema continuavate a parlare di impianti elettrici....
avrai montato rimontato male il cutoff, la molettina tra cutoff e selector c'è montata?
si è montata....
possibile ke i cutoff siano diversi da gear a gear???
xkè anke quello ho cambiato x il semplice motivo ke era un gear vuoto e lo riassemblato