Visualizzazione stampabile
-
Bolle x800 A rete!!
https://img474.imageshack.us/img474/...s001gj6.th.jpg
come ben potete vedere è facilmente trasformabile in una maschera a rete per le giocate piu umide e piovose... ;) è molto semplice crearla basta prendere la lente in plastica e sagomarla su un foglio a questo punto si prende una rete di spessore ne troppo fine ne troppo grossa bisogna vedere ad occhio...e metterla sopra il foglio una volta messa sopra al foglio basta seguire la sgaomatura e una volta sagomata anche la rete piegarla nella maschera e il gioco è fatto.. ovviamente la maschera perde un po di resistenza strutturale i nquanto è basata sulla lente pero è resistente ci gioco da un paio di domeniche e tutto ok! :)
-
-
ma a me pare che vada bene pureq uesto da l'anteprima e se clicchi pure l'immagine estesa :)
-
vorrei farmeli pure io cosi ma poi non so cosa mettere per riparare la bocca.
-
ciao! io sono vzio, sono nuovo nuovo di questo forum, gioco ne "i pretoriani" di ivrea da circa 2 anni,anche un mio amico, che poi mi ha subito contagiato ha avuto la tua stessa idea 3 settimane fa, nn sulla bolle ma su una vecchia maschera da snowboard lui e una google americana io.
x "yul brinner":
io per ripararmi la bocca ho ritagliato un pezzo di maschera da softair vecchia che avevo e la indosso sotto il passamontagna.
provo a mettere una foto: https://snowboard.colonies.com/vizio...16981/1277613/
ciao a tutti! :d
-
anke un mio compagno di squadra (kaine) ha fatto la tua stessa identica cosa jar...
e io lo sto seguendo a ruota... ank'io come l'amico di vizio ho usato come base una maskera da snowboard... solo il mio problema è la rete... dove l'avete presa?
io ho comprato zanzariere di tutti i tipi, l'unica che ha retto (eccome) è di plastica leggermente elastica, ma nn dà solidità alla maskera...
vedo ke voi avete invece una rete metallica... dove l'avete presa? come l'avete fissata?
grazie! :wink2:
-
bel lavoro.
anche io ho intenzione di farmene un paio,però voglio usare una rete con maglie più fitte,cosi da diventare più invisibile all'occhio,meglio se si riesce ad avvicinarla di più.
per ora però non ho trovato delle maschere con un'imbottitura più sottile per fare ciò :cry: .
-
effettivamente volevo provare una rete piu fine anche io pero c'è la paura che si affitti troppo fino ad arrivare alla rottura a forza di bb oo
p.s:per la visuale nn è male ma nn è neanche troppo chiara bisogna abituarcisi altrimenti sono moccoli una volta fatto cio..siamo a cavallo in quanto nn ci fai piu caso.... é tanto comoda!!
cmq grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da io
vedo ke voi avete invece una rete metallica... dove l'avete presa? come l'avete fissata?
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da jar
p.s:per la visuale nn è male ma nn è neanche troppo chiara bisogna abituarcisi altrimenti sono moccoli una volta fatto cio..siamo a cavallo in quanto nn ci fai piu caso.... é tanto comoda!!
cmq grazie a tutti
ti quoto al 100%,è tutta una questione di abitudine.
unica pecca: la notte è come avere un velo d'ombra davanti agli occhi,ma non si può avere tutto dalla vita. :roll: