Visualizzazione stampabile
-
Pallini
ho sempre utilizzato dei pallini marui special grade da 0,20 ma volevo sapere se c'erano pallini migliori in commercio rispetto ai marui dato che oggi mi devo rifornire volevo sapere un pò l'evoluzioni che ci sono state dato che mi sono un pò perso!
fatemi sapere un pò grazie...
p.s. dovrei prendere anche una canna di precisione da 6.03 i pallini vanno bene cmq tutti? ciao a presto luca
-
-
guarda marui e excell sono il top per le canne strette come le 6.03 e le 6.04 nn utilizzare altri pallini..poi nn so i systema ma dovrebbero andar bene alche queli...questo perchè sono leggermente + piccolini..intorno ai 5.95mm invece gli altri sono intorno ai 5.98mm
avere i pallini troppo vicini al diametro della canna vuoldire aumentare le possibilità ke ci siano pallino oversize per errore..ke si andrebbero a incastrare all'imbocco della canna stessa provocando a volte lo sgranamento..
c'è da dire ke la marui e la excell hanno scarti minori delle altre case a testimonianza di un prodotto di qualità...
con le canne standard di questi problemi nn ce ne sono ..in quanto i 6.08mm di diametro consentono a tutti i pallini di passare agevolmente..a scapito unpo della pressione e della precisione...ma niente di ke...
io mi trovo bene con gli new (ex bioexelent) però nn vanno bene per canne di precisione...tutto qui..è una scelta ke devi fare...canna di precisione pallini costosi...canna standard pallini commerciali...
-
io con canne da 6.03 utilizzo da due anni quasi, solo guarder 0.25 e li trovo davvero ottimi..
e gli 0.28 sul g-spec, e mai un problema.. anzi ;)
anke il rapporto qualità/prezzo è ok :d
-
personalmete ho sempre usato i marui 0,20 e 0,25 trovo che siano i migliori!!! :twisted:
-
-
ok ok io ho preso i marui 0,20 e i guarder 0,25 per provare come sono ... certo è che se i guarder sono buoni anche 4000 da 0,25 al prezzo di 3500 da 0,20 nn c'è male... e di solito la guarder nn scazza molto, ancora la canna nn l'ho comprata.. vedremo più avanti cmq la madbull come canna va bene?
-
madbull per me ok...piccoli aumenti di precisione e gittata, ma sembra un buon acquisto...
-
ciao,
io ho sempre usato i maruzen 0,20 e non ho mai avuto problemi. :d
asg utilizzate
marui mc51
marui m4a1
g&g gr16 carbine
marui m733
:d
-
raga per una canna 6.03 quali sono quelli con il miglior rapporto qualita /quantita prezzo ?