Visualizzazione stampabile
-
Motore X AK Beta
domenica il motore del mio ak è letteralmente scoppiato!!!:microwave:
ora devo comperarne uno nuovo e mi piacerebbe avere qualche consiglio sul modello da acquistare,
da precisare che ho un marui ak47s con frontale beta, cilindro forato ed una molla ch e probabilmente è una 90
-
gli ak montano tutti i motori ad albero corto, quindi è irrilevante se è un 47s o un beta.
io mi son sempre trovato bene coi motori della classic army; tirano bene anche batterie parecchio grosse e nn mi hanno mai dato problemi.
l'alternativa è prendere un motore systema genuine (non l'high speed che se usi la meccanica originale la fai a pezzi).....
-
prim c'era su un motore originale marui, se metto su quello della ca devo comprare anche il conico nuovo o posso reuperarlo?
-
non dovrebbero esserci problemi, basta che il motore nn venga fatto girare con batterie troppo gagliarde (come per tutti i marui originali).
il motore ca come prestazioni è paragonabile all'eg1000, quindi sostanzialmente nn dovrebbe cambiare quasi niente da quel punto di vista; è più robusto in termini di durata e di capacità di reggere batterie parecchio grosse, per il resto secondo me si equivalgono.