Visualizzazione stampabile
-
Novità SAM
nb: questo succederà se si arriverà alla quota annuale :d
sam è come una grande famiglia, che cresce e respira innovazioni tramite tutti voi, e non solo in senso economico, ma soprattutto per la conoscenza ed esperienza che tutti voi condividete con il popolo di sam.
softair mania si appresta a fare dei cambiamenti, da semplici a cambi "generazionali", e in tutti questi sviluppi sarete voi i protagonisti in tutti i sensi!
attualmente sia io che altri membri dello staff sono a lavoro su queste innovazioni e presto avrete notizie... ma voi siete pronti a prendere i vostri mouse e a fare la vostra parte?
una di queste innovazioni consiste in... mmmm... preferisco dirvelo dopo ^^
per ora tenetevi pronti, avrete presto notizie!
-
-
una parte del mio tempo gia' la dedico a sam , ed un'altra dove sono amministratore in in forum publico........se occorre ben lieto di dare una
mano:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
zano
solo chi vivrà vedrà
meglio dire chi donerà ;-)
red non puoi tenerci sempre sulle spine, la notte dobbiamo dormire anche noi :asd:
un indizio? anche piccolino?
-
Quote:
erpoggio
meglio dire chi donerà ;-)
red non puoi tenerci sempre sulle spine, la notte dobbiamo dormire anche noi :asd:
un indizio? anche piccolino?
he???? e che vuol dire??? solo io alle 5 del mattino devo stare qui a lavorare? xd
-
-
reddddddddd, indizi please!!!
brusbu...uccidi virgola e ti sentirai meglio!:rofl:
-
io sto cercando di donare ora, ma paypal rompe le balle..... susu dai red, dacci qualche info in piu ora!
-
Quote:
-hannibal-
reddddddddd, indizi please!!!
brusbu...uccidi virgola e ti sentirai meglio!:rofl:
questo non è virgola, è il gatto con gli stivali di shrek!:soap:
questo è virgola:
https://profile.ak.fbcdn.net/object3...75486_8592.jpg
-
uffi il solito red che lascia sempre sulle spine :d...
dais i vedra e sara pure ora che vado a far la mia donazione...devof ar la posta payyyyy