Visualizzazione stampabile
-
ics mp5 a4
domandina veloce veloce: per far arrivare il suddetto fucile a 0,93(con gruppo aria perfettamente funzionante..) ho dovuto mettere una bella molla made in china, ora stanco del glorioso turbo 3000 avevo pensato di provare un bel turbo systema che probabilmente me lo autoregalo a natale. la domanda è: come si comporterebbe questo motore con molla cinese penso m110-120 è batteria 9,6 3300.. potrebbe non dare il massimo delle sue prestazioni?
-
autoregalati un magnum ed una bella li-po da 11,1 volts.
rimarrai super-soddisfatto.
il turbo con molloni del genere non è il massimo ma il magnum è stupendo (ne ho 4 su altrettante asg).
poi ovviamente fai quello che ti pare.;-)
-
mhmm... :) dici?la lipo ce l ho già, dimmi una cosa picchio il magnum rispetto a un turbo 3000 o un ca ht cos ha di piu..
-
gira di più, ha maggiore coppia e miglior risposta al grilletto ed in più è costruito con materiali migliori.
facciamo così: tu lo compri e lo provi, se non ti soddisfa te lo compro io ovviamente con uno sconto dal nuovo di 10,00 euro. (da listini di san marino);-)
-
eheheh beh, se ne parli cosi bene di questo motore sicuramente sarà il top.. facciamo che ti rigiro l offerta:) mi vendi uno dei tuoi cosi lo provo.. ahahah
-
Quote:
Originariamente inviata da
simone85
mhmm... :) dici?la lipo ce l ho già, dimmi una cosa picchio il magnum rispetto a un turbo 3000 o un ca ht cos ha di piu..
ommamma ha anche molta più velocità....
il turbo 3000 è lentissimo
-
va bè dai, con lipo 11,1 e spessormento discreto nn è poi cosi fiacco.. e poi ti da una buon rispost l grilletto l contrario di altri motori..;-)
(il tasto a nn mi funziona bene..)
-
certo che ti da una buona risposta al grilletto, anzi, buonissima, vista la tanta coppia che possiede